aprire un forum su internet è abbastanza facile...se non ci sta bene dove siamo, mi sembra una polemica piuttosto sterile

aprire un forum su internet è abbastanza facile...se non ci sta bene dove siamo, mi sembra una polemica piuttosto sterile

Andrebbero specificate meglio secondo me, le sezioni del mercatino, che chi non è molto pratico e c'ha da vendere qualcosa per le trecilindri, spesso scrive nella sezione delle cruiser,
E questo è controproducente sia per chi vende e sia per chi compra, (dato che il mercatino delle cruiser non è che lo vado a leggere....)
Basterebbe aggiungere le cilindrate sui titoli delle sezioni, no?

sai, nel corso del tempo le cose cambiano....vedi per esempio e' stato trovato lo spazio per la nuova Adventure, magari adesso se po' ffa'....![]()
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

vero, ma la nuova sezione serve da vetrina per un nuovo modello e non certo per gli utenti di quel mezzo, dal momento che ancora non esiste
per i 3 cilindri classic sarebbe l'esatto opposto....
credo che la soluzione migliore sia mettere la cilindrata nella sezione rocket/thunderbird per evitare l'equivoco e indicarlo anche nel mercatino
creare una sezione apposita per una moto che non si produce da 10 anni mi sembra assurdo francamente, allora perchè non farlo per chi ha una tiger del 56? oppure una baby speed? un trident? trident quale, vecchia o anni 90?
insomma ci vuole una misura, basta trovare un compromesso accettabile

facevo un po' di ironia....infatti tu giustamente hai definito la sezione Adventure una "vetrina"....per quel che puo' valere, trovo la sezione una forzatura al forum, la collocazione giusta sarebbe stata su di un Blog (imho)
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

ripeto: mi sta bene il discorso di mantenere le sezioni unite, non mi piace che il motivo per non apportare migliorie di carattere generale sia sempre lo stesso...che siamo in pochi...che saremo sempre di meno...
poi che siamo in casa d'altri lo so, ma non penso che agli "altri" pesi o dispiaccia la nostra presenza.
Rattatio pallorum omnia mala cessat