Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: Per non dimenticare, MAI!!! (video 11 settembre)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    ...anche io preferisco non esprimermi, gia in pasato ho visto che qui dentro convivono diverse ideologie,e non è questo il posto per parlare di certe argomentazioni delicate...mi dispiace molto per le persone innocenti che hanno perso la vita in quegli attentati, provo pena e dolore per loro e per le loro famiglie che ne soffrono la mancanza adesso, ma la politica americana è nazismo legalizzato......................vedetelo Farenheit 9/11, è un film rivelatore...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Peccato che tutti dimentichini i motivi di ciò...

Se tutti voi vivreste in condizioni di miseria, su case di legno e terra, in valli sperdute tra le gelide montagne di paesi come Afghanistan, Pakistan e via dicendo... Vedete i vostri figli morire perchè pestano con una mina, che perdono arti perchè giocano con bombe trovate nei pascoli, vi disperate perchè non avete nemmeno la possibilità di sfamarli e un giorno quando tornate trovate la casa distrutta con tutti coloro che amate senza vita attorno, vittime di qualche aereo che voleva colpire i talebani o il tanto cacciato Bin Laden... E nel più profondo dolore vi chiedete chi sia questa America, chi sia questo Bush e cose abbiate fatto loro per meritara tanta sofferenza e accanimento...

Beh ragazzi scusate tanto, ma personalmente salirei anch'io in un aereo con quelle intenzioni... Spero di non ferire nessuno, ma l'11 settembre accade ogni giorno in quei paesi...

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da The Crow Visualizza Messaggio

Se tutti voi vivreste in condizioni di miseria, su case di legno e terra, in valli sperdute tra le gelide montagne di paesi come Afghanistan, Pakistan e via dicendo... Vedete i vostri figli morire perchè pestano con una mina, che perdono arti perchè giocano con bombe trovate nei pascoli, vi disperate perchè non avete nemmeno la possibilità di sfamarli e un giorno quando tornate trovate la casa distrutta con tutti coloro che amate senza vita attorno, vittime di qualche aereo che voleva colpire i talebani o il tanto cacciato Bin Laden... E nel più profondo dolore vi chiedete chi sia questa America, chi sia questo Bush e cose abbiate fatto loro per meritara tanta sofferenza e accanimento...

Beh ragazzi scusate tanto, ma personalmente salirei anch'io in un aereo con quelle intenzioni... Spero di non ferire nessuno, ma l'11 settembre accade ogni giorno in quei paesi...
    quoto al 100000%100000...il terrorismo si fa con le bombe, con gli aerei, con le armi...ma anche con i soldi, con l'economia e con lo sfruttamento...bush qualche anno fa nego la liberalizzazione delle formule per le medicine contro l'aids, cosa che avrebbe ENORMEMENTE aiutato la lotta all' aids nei paesi poveri...solo xche le lobby farmaceutiche lo avevano fatto eleggere...e questo, dal momento in cui e' avvenuto, ha causato milioni di morti...e di nuovi malati...xo nessuno dice niente...cmq il massimo cordoglio e rispetto x le vittime innocenti dell'11 settembre...e' sempre chi nn c'entra niente che ci rimette...in africa o in iraq come in america...

Moto

Bhè, mò, non esagerare dai...se puoi tieni a freno o trova parole meno inappropriate per esprimere qualcosa che hai dentro...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Oltre ad un abbraccio virtuale per chi piange ancora oggi i morti

Io invece mi esprimo anche sulle colpe facendo della demagogia e della dietrologia i responsabili di certe porcherie (estremisti mussulmani di al qaida) non pagano mai, ed invece altro che Guantanamo li manderei in mezzo alla folla dei parenti delle vittime.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Bhè, mò, non esagerare dai...se puoi tieni a freno o trova parole meno inappropriate per esprimere qualcosa che hai dentro...
    si può essere o non essere d'accordo
    ma non trovo nulla di inappropriato in queste parole
    che non offendono nessuno ma esprimono una posizione legittima
    e vanno ben oltre le solite posizioni pro o contro e
    che sono sempre espresse in ragione di un'interesse personale politico o "nazionale"
    quando si incrociamo altri sguardi troviamo orizzonti diversi
    ci possono piacere o non piacere ma la verità assoluta
    non la detiene nessuno
    personalmente non gioisco per nessun massacro
    mi domando però sempre a chi giova.
    3.500 innocenti massacrati nelle torri pesano sulla coscienza di tutti
    e sono un marchio d'infamia per chi ha concepito un atto cosi mostruoso
    mi chiedo comunque se questi morti pesano anche su chi aveva ed ha il controllo della potenza militare industriale economica ed i servizi di intelligence più costosi più addestrati e tecnologici della terra
    e che ha fatto ben poco per salvaguardare la sicurezza dei suoi cittadini
    salvo armare dopo su una serie di odiose bugie fatte digerire al mondo intero un esercito ed andare al proprio ed altrui bagno di sangue.
    cosi come esistono e si conoscono i colpevoli della strage di 5 anni fa
    siamo capaci di capire le motivazioni non di chi plagia e circuisce giovani plasmabili all'omicidio in nome di un credo che è, sia chiaro cieco fanatismo religioso e non ha nessuna giustificazione per tanta barbaria agli occhi di noi "mondo civile"
    ma le intime ragioni di quei giovani disposti alla loro e alla morte altrui non dovremmo cercare di capirle per non ripetere i soliti errori?
    Non dimentichiamo che anche a casa nostra nella civilissima ed illuminata
    europa piena di capitali raffinate e ricche di cultura arte e storia millenaria quali abissi di terrore e morte siamo stati capaci di costruire
    forse che non erano altrettanto capaci di infernale delirio le armate dei gulag o le squadre delle ss con l'emblema della morte orgogliosamente appuntato sul bavero della divisa?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    si può essere o non essere d'accordo
    ma non trovo nulla di inappropriato in queste parole
    che non offendono nessuno ma esprimono una posizione legittima
    e vanno ben oltre le solite posizioni pro o contro e
    che sono sempre espresse in ragione di un'interesse personale politico o "nazionale"
    quando si incrociamo altri sguardi troviamo orizzonti diversi
    ci possono piacere o non piacere ma la verità assoluta
    non la detiene nessuno
    personalmente non gioisco per nessun massacro
    mi domando però sempre a chi giova.
    3.500 innocenti massacrati nelle torri pesano sulla coscienza di tutti
    e sono un marchio d'infamia per chi ha concepito un atto cosi mostruoso
    mi chiedo comunque se questi morti pesano anche su chi aveva ed ha il controllo della potenza militare industriale economica ed i servizi di intelligence più costosi più addestrati e tecnologici della terra
    e che ha fatto ben poco per salvaguardare la sicurezza dei suoi cittadini
    salvo armare dopo su una serie di odiose bugie fatte digerire al mondo intero un esercito ed andare al proprio ed altrui bagno di sangue.
    cosi come esistono e si conoscono i colpevoli della strage di 5 anni fa
    siamo capaci di capire le motivazioni non di chi plagia e circuisce giovani plasmabili all'omicidio in nome di un credo che è, sia chiaro cieco fanatismo religioso e non ha nessuna giustificazione per tanta barbaria agli occhi di noi "mondo civile"
    ma le intime ragioni di quei giovani disposti alla loro e alla morte altrui non dovremmo cercare di capirle per non ripetere i soliti errori?
    Non dimentichiamo che anche a casa nostra nella civilissima ed illuminata
    europa piena di capitali raffinate e ricche di cultura arte e storia millenaria quali abissi di terrore e morte siamo stati capaci di costruire
    forse che non erano altrettanto capaci di infernale delirio le armate dei gulag o le squadre delle ss con l'emblema della morte orgogliosamente appuntato sul bavero della divisa?

Sono queste le parole che ritengo un po fuori luogo ed inappropriate:

Beh ragazzi scusate tanto, ma personalmente salirei anch'io in un aereo con quelle intenzioni...

Per il resto, penso di avere espresso chiaramente come la penso a proposito nel mio post precedente...

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio

Sono queste le parole che ritengo un po fuori luogo ed inappropriate:

Beh ragazzi scusate tanto, ma personalmente salirei anch'io in un aereo con quelle intenzioni...

Per il resto, penso di avere espresso chiaramente come la penso a proposito nel mio post precedente...

ineccepibile
    anche perchè erano prevalentemente sauditi i dirottatori
    una specie di corpi di elite del terrore
    che aveva studiato e vissuto in occidente

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

A parte la tua opinione rispettabile anche se espressa con un discorso un po' demagogico (mio pensiero) ricorda che quella gente vive nella miseria perchè i signori che li governano li vogliono ignoranti e poveri mentre loso si arricchiscono.

comunque tanta gente è in quelle condizioni e scappa cercando lavoro in qualche altra parte del mondo (sicuramente lo farei anch'io) senza salire su un aereo a uccidire migliaia di persone INNOCENTI

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    A parte la tua opinione rispettabile anche se espressa con un discorso un po' demagogico (mio pensiero) ricorda che quella gente vive nella miseria perchè i signori che li governano li vogliono ignoranti e poveri mentre loso si arricchiscono.

comunque tanta gente è in quelle condizioni e scappa cercando lavoro in qualche altra parte del mondo (sicuramente lo farei anch'io) senza salire su un aereo a uccidire migliaia di persone INNOCENTI

A me sembra, leggicchiando ogni tanto qua e la che i "SIGNORI CHE LI GOVERNANO" coincidano un pò con quelli che governano anche noi, gli USA e gran parte dei paesi occidentali...siamo putroppo marionette degli Stati Uniti che manipolano e gestiscono gli interessi di tutti allettando i suddetti paesi, noi compresi, con vaghe proposte di difesa internazionale...mai sentito parlare di Piano Marshall, ONU...?! Siamo infinocchiati da piu di 50 anni in debiti di guerra che ci portano a stare dietro ad una politica assolutamente distruttiva, che tutela assolutamente i soli interessi degli USA che non fanno che smerciare armi e gestire interessi petroliferi allucinanti...

Con questo non voglio difendere nessuno, non voglio giustificare gesti assolutamente scellerati ed estremi assolutamente condannabili dal punto di vista umano e piango anche io le vittime innocenti e incoscenti di una politica e di un'economia a senso unico...per cui, io, assolutamene non giustifico e condanno certe azioni terroristiche gravissime, ma allo stesso tempo dico di non chiudere gli occhi davanti a movimenti che portano danni e miseria morale a lungo termine, impoverendo la giustizia e la libertà...Per cui, non facciamo discorsi semplicistici basati sulle immagini e sull'9nformazione che ci fanno vedere in TV, perche in quello vediamoe ci viene detto cè FORSE, non più del 30% di quello che è la situazione reale...
    Ultima modifica di AOTEAROA; 09/09/2006 alle 17:04

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima