che riposino in pace . tutti
ragazzi nn nascondo che mi son venuti i brividi e gli occhi mi son diventati lucidi
L'11 settembre ma ki lo scorderà mai???
cavolo le torri con circa 2500 persone son crollate mentre al pentagono attentato sventato chissàcome mai!!!!!!!!!!!!!
W il Popolo americano.................L'America bhe not comment.....
Ma chi ha eletto Bush e la sua amministrazione? Chi governano le grandi industrie che lo hanno appoggiato? Americani, certo non tutta la popolazione... Ma se davvero loro non fossero d'accordo con lui se ne sarebbe andato subito dalla casa bianca e non lo avrebbero addirittura rieletto! Anche se con questo non voglio assolutamente dire che per questo gli americani si sono meritati l'11 settembre anzi, ma quì torniamo al discorso iniziale e cioè che Bush sapeva tutto...
Anche perchè come fa l'aviazione del più tecnologico stato militare al mondo che sanno tutto e vedono tutto anche quanti stronzi faccio io al giorno, a PERDERE ben 4 boeing 747??? MAH
Quello che conta è che sono morte persone innocenti! Chi pensa di attaccare gli innocenti per i suoi ideali è una:merda!.Riposino in pace tutti gli innocenti e crepino al'inferno tutti quelli che hanno commesso o solo pensato simili atrocità!
hs
Nei secoli fedele
Commovente...
ma cosa diamine è successo l'11 settembre?
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma hiroshima e nagasaki,nn si devono ricordare?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo