Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
aaaaaaaaaaaaaahhhh!!! io adoro le manette!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da fearless1972 qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che sexy che sei....
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da JL. aaaaaaaaaaaaaahhhh!!! io adoro le manette!!! hai le chiavi Juliet......... ti prego!!!!!! Originariamente Scritto da StPatrick Che sexy che sei.... oh.....my REV.........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 hai le chiavi Juliet......... ti prego!!!!!! oh.....my REV......... a dire il vero ne approfitterei ancora un pò...
Originariamente Scritto da Babe perkè? e te lo chiedi ancora??tu di leso hai solo il cervello scherzo gioia solo nel cervello????
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da D74 il resto è tutto a disposizione del SETC ehehehe che culo
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da JL. a dire il vero ne approfitterei ancora un pò... CATTIVONA........... e poi fa' un caldo qua'..........quassi quassi...................
Originariamente Scritto da fearless1972 CATTIVONA........... e poi fa' un caldo qua'..........quassi quassi................... quasi quasi? continua...
Originariamente Scritto da JL. quasi quasi? continua... ...qua' siamo tutti culattoni..................
Originariamente Scritto da fearless1972 ...qua' siamo tutti culattoni.................. ah capisco...e io??? posso entrare nel SETC?
Regole del Forum