e quale tuta divisibile consigliate?
per comodità e qualità di confezione ad esempio![]()

e quale tuta divisibile consigliate?
per comodità e qualità di confezione ad esempio![]()

quella della texport...
oppure se il cash lo permette dainese spidi o arlen ness...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

In molte manifestazioni e piste ho letto l'uso obbligatorio della tuta intera, confermate?
Come marchio posso consigliare M-tech: dicono che tutto il know how sia quello Dainese ma con prezzi (per ora!) molto più accessibili dal momento che si devono creare un nome.
Giacche e pantaloni hanno lo stesso standard Dainese come compatibilità.
Invece cosa mi dite per degli stivali già che ci siamo!?
Cercavo un modello più propenso ai giri su strada e per qualche puntata in pista!

Mtech era stata consigliata anche a me in effetti

Ti consiglio sicuramente una divisibile. Io ho una Dainese RR-27.
E poi le tute di oggi si differiscono solo per 2 pezzi e non, le protezioni delle divisibili ormai sono a livello delle intere. Se non vuoi spendere una barca e vuoi una buonissima tuta io ti consiglio le CLOVER: www.clover.it
Nelle convenzioni ce MOSSA che dovrebbe averle.
Ultima modifica di sprintoso; 10/09/2006 alle 00:00

se hai un buon capitale da spendere...Dainese è sicuramente ancora il meglio come vestibilità e comfort (e perchè no...estetica!) per una tuta divisibile.
ma è maledettamente costosa e incline a scucirsi e strapparsi in caso di caduta.
le Spidi sono un buon compromesso,Spyke anche..ma un pò più durette come pellame. le Clover sono delle armature...quindi anche un pò pesantucce.
comunque mi sembra che oggigiorno quasi tutti i marchi offrano dei prodotti validi...anche esteticamente.
io ho una vecchia Dainese TS evolution divisibile...ha 10 anni ed è ancora efficientissima in tutto (specie le cerniere...).scelsi quella perchè esteticamente all'epoca era l'unico marchio decente...le altre sembravano uscite da un paddock e per girare per strada...insomma anche l'occhio vuole la sua parte.
l'ho usata anche in pista con soddisfazione e senza limitazioni.
stivali? mah...ho sempre usato gli Alpinestars e non mi sono mai pentito...sia versioni race che turismo.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

ho sentito che le tute mtech siano molto buone...credo potrebbe essere la mia prossima scelta per una intera.
come tuta divisibile ho una dainese K...pluritestata da innumerevoli voli e al momento più che garantita...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

io avevo una dainese divisibile vecchiotta (di mio padre) e calzava a meraviglia, adesso ho preso un'alpinestar intera e sinceramente mi trovo mooooolto bene....
apparte per la borraccia nella gobba...mi piglian tutti per il c...o
58 sempre!!!