devo dire baba ha poke idee ma in compenso molto confuse
comunque ha indovinato le cose giuste
comunque scusate o. t. ma volevo pubblicamente ringraziare giuliana speed senza la sua "provvidenziale telefonata" non avrei partecipato al raduno tcs sull' etna per questa volta passi ma la prossima...............................
![]()
Io lo facevo per distendere un po' le gambe.....e, allungandole, la suola strisciava per terra!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
e dai perdonami......la dimenticanza non è assolutamente perdonabile...ma fallo solo per questa volta....ti assicuro che non succedera' piu'
io so che uno deve alzare la gamba per avvisare del pericolo(io cmq alzo il braccio)....ma strisciarla non sapevo..
Azz...mi è nuovo come gesto.
Cmq spero che da te le strade siano in perfette condizioni. Se io facessi il tuo stesso gesto per indicare buche o altro qui da me a Roma e dintroni...dovrei cambiare gli stivali una volta a settimana. Il manto stradale è alquanto disastrato..purtroppo
![]()
Penso, se ti riferisci alla "mossa" che si vede fare dai piloti, che derivi dalla guida dei motard...poi alcuni lo fanno per strada solo per imitare ma non penso servi a nulla.
Io la prima volta l'ho visto fare da Valentino e penso sia proprio scaturito dal motard.