Originariamente Scritto da
moro64
Ciao a tutti. Voglio raccontare una storiella che mi è capitata qualche mese fa a Genova. Ero alla disperata ricerca di una bonnie usata e ad un certo punto vedo un annuncio di un concessionario genovese che ne aveva una che faceva proprio al caso mio. Entusiasta lo contatto e fissiamo un appuntamento. Ci vado e vedo la moto parcheggiata fuori in un angolino coperta da un lurido telo e strapiena di polvere. Io che per le Triumph stravedo, già mi incazzo per come stava trattando la malcapitata. Poi ad un certo punto parliamo della moto e questo mi dice che il vecchio proprietario l'ha resa per acquistare una Jap. Io neofita ed un pò inesperto chiedo lumi e il signorino comincia con una tiritera che non finisce più ed alla fine conclude: "e tu vorresti mettere la manegevolezza, la sicurezza, la bellezza e quant'altro di un kawa con queste triumph?? Io lo guardo inorridito, penso che non posso portargli via quella poverina di Bonnie, che avrebbe meritato un altro ricovero, per il prezzo salato e le condizioni generali della moto, e vado via senza manco salutarlo. Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma questo è troppo. Obiettivamente non si può essere così deficienti. E' una mia impressione o faccio parte di quella schiera malata di triumphismo??? Ora devo staccare per qualche ora ma più tardi vorrei leggere i vostri commenti.
Grazie