Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: questa è bella!!

TCP Rider L'avatar di moro64
    Moto
    Bonneville t100

questa è bella!!

Ciao a tutti. Voglio raccontare una storiella che mi è capitata qualche mese fa a Genova. Ero alla disperata ricerca di una bonnie usata e ad un certo punto vedo un annuncio di un concessionario genovese che ne aveva una che faceva proprio al caso mio. Entusiasta lo contatto e fissiamo un appuntamento. Ci vado e vedo la moto parcheggiata fuori in un angolino coperta da un lurido telo e strapiena di polvere. Io che per le Triumph stravedo, già mi incazzo per come stava trattando la malcapitata. Poi ad un certo punto parliamo della moto e questo mi dice che il vecchio proprietario l'ha resa per acquistare una Jap. Io neofita ed un pò inesperto chiedo lumi e il signorino comincia con una tiritera che non finisce più ed alla fine conclude: "e tu vorresti mettere la manegevolezza, la sicurezza, la bellezza e quant'altro di un kawa con queste triumph?? Io lo guardo inorridito, penso che non posso portargli via quella poverina di Bonnie, che avrebbe meritato un altro ricovero, per il prezzo salato e le condizioni generali della moto, e vado via senza manco salutarlo. Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma questo è troppo. Obiettivamente non si può essere così deficienti. E' una mia impressione o faccio parte di quella schiera malata di triumphismo??? Ora devo staccare per qualche ora ma più tardi vorrei leggere i vostri commenti.
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da moro64 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Voglio raccontare una storiella che mi è capitata qualche mese fa a Genova. Ero alla disperata ricerca di una bonnie usata e ad un certo punto vedo un annuncio di un concessionario genovese che ne aveva una che faceva proprio al caso mio. Entusiasta lo contatto e fissiamo un appuntamento. Ci vado e vedo la moto parcheggiata fuori in un angolino coperta da un lurido telo e strapiena di polvere. Io che per le Triumph stravedo, già mi incazzo per come stava trattando la malcapitata. Poi ad un certo punto parliamo della moto e questo mi dice che il vecchio proprietario l'ha resa per acquistare una Jap. Io neofita ed un pò inesperto chiedo lumi e il signorino comincia con una tiritera che non finisce più ed alla fine conclude: "e tu vorresti mettere la manegevolezza, la sicurezza, la bellezza e quant'altro di un kawa con queste triumph?? Io lo guardo inorridito, penso che non posso portargli via quella poverina di Bonnie, che avrebbe meritato un altro ricovero, per il prezzo salato e le condizioni generali della moto, e vado via senza manco salutarlo. Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma questo è troppo. Obiettivamente non si può essere così deficienti. E' una mia impressione o faccio parte di quella schiera malata di triumphismo??? Ora devo staccare per qualche ora ma più tardi vorrei leggere i vostri commenti.
    Grazie
    Gran bel fenomeno nella comunicazione! Ma doveva venderla o tenersela?

In effetti di bestie simili ne ho conosciuti anch'io: il proprietario di una neo concessionaria Ducati, non dico di dove ma è un capoluogo di prov Lombardo sulla via Emilia tra Milano e Piacenza , una settimana prima di diventare ufficiale buttava "palate" di merda sul motore Ducati! Al primo incontro Ducati, organizzato da me, si presentò con un VFR......
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio

Gente che sà parlare al cuore delle persone...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr

In effetti di bestie simili ne ho conosciuti anch'io: il proprietario di una neo concessionaria Ducati, non dico di dove ma è un capoluogo di prov Lombardo sulla via Emilia tra Milano e Piacenza , una settimana prima di diventare ufficiale buttava "palate" di merda sul motore Ducati! Al primo incontro Ducati, organizzato da me, si presentò con un VFR......
    bhe questo ha ragione però
    sulla bonnie diciamo che il tipo non proprio è un aquila del commercio...
    e crfedo faccia anche un pò di confusione sui generi di moto ed i relativi "utilizzatori"...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Gente che sà parlare al cuore delle persone...
    Sarà andato a scuola da quel manager Telecom che definì Waterloo il capolavoro di NapoleTone!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Giannispeed
    Moto
    Speed Triple 07

prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    classico venditore di moto di genova e dintorni...ormai non c'è da stupirsi più di nulla...mi sembra di capire che l'unica cosa che conosceva delle triumph era la quotazione alta! su quella si era informato bene!

quanto a gentilezza, rapporto col cliente, competenza e passione, siamo messi piuttosto male da ste parti...e io ne ho girati a decine...mi credevo di essere troppo pretenzioso...

ti l'è mandò a da du cu?
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider L'avatar di moro64
    Moto
    Bonneville t100
    Citazione Originariamente Scritto da GIGI75 Visualizza Messaggio
    classico venditore di moto di genova e dintorni...ormai non c'è da stupirsi più di nulla...mi sembra di capire che l'unica cosa che conosceva delle triumph era la quotazione alta! su quella si era informato bene!

quanto a gentilezza, rapporto col cliente, competenza e passione, siamo messi piuttosto male da ste parti...e io ne ho girati a decine...mi credevo di essere troppo pretenzioso...

ti l'è mandò a da du cu?
    con la faccia che ho fatto e non avendolo manco salutato penso di avergli fatto capire dove doveva andare............

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    poi si lamentano che andiamo in basso piemonte a comprare moto...

quando avevo la Caponord e dopo aver avuto a che fare con il conce ufficiale dell'epoca, emigravo in Alessandria per fare i tagliandi...
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da moro64 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Voglio raccontare una storiella che mi è capitata qualche mese fa a Genova. Ero alla disperata ricerca di una BONAZZA ANCHE usata e ad un certo punto vedo un annuncio di un concessionario genovese che ne aveva una che faceva proprio al caso mio. Entusiasta lo contatto e fissiamo un appuntamento. Ci vado e vedo la BONAZZA parcheggiata fuori in un angolino coperta da un lurido telo e strapiena di polvere. Io che per le BONAZZE stravedo, già mi incazzo per come stava trattando la malcapitata. Poi ad un certo punto parliamo della BONAZZA e questo mi dice che il vecchio proprietario l'ha resa per acquistare una JAPPONESINA. Io neofita ed un pò inesperto chiedo lumi e il signorino comincia con una tiritera che non finisce più ed alla fine conclude: "e tu vorresti mettere la manegevolezza, la sicurezza, la bellezza e quant'altro di un JAPPONESINA con queste EUROPEE? Io lo guardo inorridito, penso che non posso portargli via quella poverina BONAZZA, che avrebbe altro che meritato , per il prezzo salato e le condizioni generali della BONAZZA, e vado via senza manco salutarlo. Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma questo è troppo. Obiettivamente non si può essere così deficienti. E' una mia impressione o faccio parte di quella schiera malata di BONAZZE??? Ora devo staccare per qualche ora ma più tardi vorrei leggere le vostre stronzate.
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima