Premetto che:

1) io vado veloce come un asse di legno, piantata nel cemento con dei chiodi lunghi 20 cm

2) voglio portare a casa la pelle ogni volta che esco in moto e non mi ingarellero' mai con nessuno nemmeno se mentre mi sorpassano mi danno una sberla sul casco

3) non finiro' mai la gomme per strada. Se non fosse stato perche' sono stato in pista non sarebbe successo... la posteriore. Non ho mai amato le cose estreme.

A me piace cosi'... non mi interessa altro.
Ma qualcuno mi deve spiegare perche' dovrei mettere a repentaglio me e la mia moto, perche' qualche imbecille deve per forza comportarsi come solo ormai gli animali fanno???

Fatto numero 1: mi accodo a un camions, valutando che non c'e' spazio per superare... ce ne sara' a breve... paziento un po'. Mi si affianca uno con uno scooter e continua a spostarsi a destra e sinistra, tutto trafelato... penso... "Boh??"...
Appena posso supero il camion e mi allontano... Arrivo in prossimita' di un benzinaio, dove notoriamente, in caso di traffico qualcuno potrebbe uscire all'improvviso, quindi smetto di superare macchine a suon di manate di gas di 3 (Che divertimento! Per me e' sufficiente!) e dopo un po' sto scemo in un scooter mi passa a due centrimetri dallo specchietto a una velocita' sufficiente per viaggiare nel futuro e a momenti si infila nel retrotreno di un camion che, ho sperato, trasportasse merda... penso... "Boh?"

Fatto numero 2: arrivo ad una rotonda, passando in mezzo a 2 file di auto. C'e' l'ingresso all' autostrada piuttosto trafficata. Arrivo alla linea di arresto e mi fermo non potendo attraversare.
Da dietro arriva un tizio con uno scooter (non sara' un caso?) che all'ultimo, per non entrarmi in culo, mi si affianca e con le leve dei freni in mano, quasi mi fa la barba con il parabrezza (caxxo! Il parabrezza! Ci sono 45 gradi all'ombra... che brutta razza!). Quando lo scooter si ferma era talmente puntato in avanti che quasi il tizio perde l'equilibrio: gli ho tirato un'occhiataccia che penso la sua manopola del gas abbia perso 1/4 di giro...
Se mi avesse fatto cadere, lo avrei riempito di cascate a costo di overne comprare uno nuovo!

Ma cosa ha nel cervello la gente? E' possibile che per arrivare al lavoro ogni giorno devo pensare: "Wow, dai... anche oggi mi e' andata bene... sono tutto intero..."?