UNA BIRRA PER TUTTI I GRANATA!!!!!!!!!
OI!
YouTube Video
UNA BIRRA PER TUTTI I GRANATA!!!!!!!!!
OI!
YouTube Video
Ehi raga... ci sono anch'io...
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
TCP Rider Senior
Pochi ma buoni...![]()
Benvenuto KKK....un po' inquietante il tuo nick però ....!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
ciao
eccomi qua, tifoso del Toro da sempre e per sempre; virus trasmessomi per via genetica ereditaria e quindi incurabile
anche se il calcio ha perso quasi tutto di quello che era tifare Toro significa essere legati ancora a quelle cose ormai scomparse; significa essere predisposti alla sofferenza e quindi al perenne combattimento
certe caratteristiche sono rimaste + nei tifosi che nelle squadre/dirigenze che si sono succedute negli ultimi anni ed infatti i risultati negativi si sono visti e si vedono, il Toro senza tremendismo granata è poca cosa
ma noi continueremo ad essere del Toro, irriducibili ed implacabili; anche in B, anche in C o nei dilettanti; la resa e/o il il tradimento sono parole che ci sono totalmente sconosciute
Il Vecchio Cuore Granata continuerà a battere sempre e comunque
ettore
Ultima modifica di ett69; 25/05/2009 alle 22:34
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
sicuramente simpatizzo toro...........piu che i gobbi.............però avete un presidente troppo ignorant.........
Purtroppo o noi o voi in seria A la vedo dura all'ultima giornata, mooolto pericolosa sia per il Bologna che per il Toro, staremo a vedere!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...