Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lu.gio sei sempre l' urtimo!!! pure sur forumme!!! che dovemo da fa'!??!?!!? te dovemo da banna'? te dovemo da leva' a connessione?!??! eddajjeeeee!!!! hihihihihi A Lu, faccio del mio mejo... quel che posso. E comprendime no???
Originariamente Scritto da orso INVECEDESPARA'KAZZATEARAFFIKA.....AGGIUSTA IL CATORCIO er catorcio aspetta er perito poi sara' aggiustato !!! aspetta e vedrai!!! abbi fede
Originariamente Scritto da Doctor_Triple A Lu, faccio del mio mejo... quel che posso. E comprendime no??? nun me poi anna' a rilento!!! ...te stai avanti virtualmente!!! ma solo li!!
Originariamente Scritto da lu.gio nun me poi anna' a rilento!!! ...te stai avanti virtualmente!!! ma solo li!! Se proprio, anzi popo, o voi sapè... manco lì...
Originariamente Scritto da Doctor_Triple Se proprio, anzi popo, o voi sapè... manco lì... mo dimme pure che soffri de impotenza e poi sei da butta'!!! sarebbe er colmo invece se fossi troppo "veloce" hahahahaahahah
Originariamente Scritto da lu.gio mo dimme pure che soffri de impotenza e poi sei da butta'!!! sarebbe er colmo invece se fossi troppo "veloce" hahahahaahahah Tranki Lu... sotto quell'aspetto tuttappostochetelodicoafà...
Originariamente Scritto da Doctor_Triple Tranki Lu... sotto quell'aspetto tuttappostochetelodicoafà... tocca senti' tu moje...mo quando la vedo je lo chiedo...rabbrividisci!!
Originariamente Scritto da lu.gio tocca senti' tu moje...mo quando la vedo je lo chiedo...rabbrividisci!! Vivo proprio sereno...
Regole del Forum