A parte forse lo strappo e la frustata in accellerazione, quali sono gli indizi per capire se una catena è lenta? Io vedo che sulla mia moto (speed) in alcuni punti quasi sfiora la parte superiore del monobraccio...
A parte forse lo strappo e la frustata in accellerazione, quali sono gli indizi per capire se una catena è lenta? Io vedo che sulla mia moto (speed) in alcuni punti quasi sfiora la parte superiore del monobraccio...

ecco....uno degli indizi è proprio quello....guarda sul libretto di uso e manutenzione o usa funzione cerca
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Se guardi sul libretto di uso e manutenzione troverai le indicazioni necessarie.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Occhio![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la povi a muovere con le mani (o altro, se non ti vuoi sporcare) e verifichi che non si possa muovere più di 4 cm dal punto massimo superiore al punto massimo inferiore!