Forse il week del 6 vado via il sabato e torno il lunedi, base Alleghe poi giriamo un po tutti i passi piu' famosi ora pero' con questa storia del tutto stra regolare non sono piu' sicuro...
E' questo che purtroppo mi hanno detto piu' persone...![]()
Forse il week del 6 vado via il sabato e torno il lunedi, base Alleghe poi giriamo un po tutti i passi piu' famosi ora pero' con questa storia del tutto stra regolare non sono piu' sicuro...
E' questo che purtroppo mi hanno detto piu' persone...![]()
Ultima modifica di MAZZA75; 26/05/2009 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Direi che lo scarico omologato con db inserito non dovrebbe far problemi (non mi hanno mai detto nulla) ... mentre per il resto ho sentito anch'io problemi per altri accessori aftermarket ....io come ripeto a parte lo scarico non ho modificato nulla per andar in giro tranquillo![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Sarebbe meglio ... ma se regolato all'inclinazione giusta dovresti trovare quello che vuole rompere le OO per avere rogne![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Tra un po' anche un Drag Star sarà troppo potente!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Diciamo che una multa non sarebbe un problema e' la revisone che mi preoccupa, poco tempo fa il mio conc che mi ha appena fatto il tagliando mi ha raccontato di 5 moto andate sulle dolomiti due set. fa tutte e 5 con revisione da fare causa marmitte con db killer e portatarga after market, mi ha consigliato di mettere tutto originale che due OO
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
importante che hai il db killer e il portatarga inclinata giusta per il resto non ti preoccupare.giusto per informarti targa inclinata 80 euro senza db killer 390 euro piu' sequestro libretto con revisione.buon viaggio
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Andrea voi un consiglio da amico .......???
va in treno![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC