Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro allora ti voto,legalizza anche le droche leggere e i combattimenti dei polli le droghe mai polli allo spiedo si
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto in primis ..... riapro i casini non basta, poi ?
Originariamente Scritto da Intriplato non basta, poi ? unmiglionedipostidilavoro?
Originariamente Scritto da bastamoto unmiglionedipostidilavoro? già avuti dall'attuale contapalle avanti
Originariamente Scritto da Intriplato già avuti dall'attuale contapalle avanti rutto libero ?
Originariamente Scritto da bastamoto le droghe mai polli allo spiedo si non sei abbastanza deciso sull'eutanasia cosa mi dici,dai voglio sapere il programma elettorale slogan quale usi BASTATASSE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro non sei abbastanza deciso sull'eutanasia cosa mi dici,dai voglio sapere il programma elettorale slogan quale usi BASTATASSE [B][COLOR="Green"]favorevole all'eutanasia ................ ma che cazzo e' una pianta o uno di quei funghi allucinogeni vhe ti fai tu ?
Originariamente Scritto da bastamoto rutto libero ? già applicato in emilia procedi....
Originariamente Scritto da bastamoto [B][COLOR="Green"]favorevole all'eutanasia ................ ma che cazzo e' una pianta o uno di quei funghi allucinogeni vhe ti fai tu ? è una pianta tipo rosmarino,la usano i comunisti x dare sapore ai bambini prima di cucinarli,è anche medicamentosa rutto libero ci sto,anche scorreggia pesante?????
mi avete rotto le palle vado a farmi un prosecco alla facciazza vostra
Regole del Forum