Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tutta sta fretta di andare a lavorare...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?

Angry Tutta sta fretta di andare a lavorare...

Premetto che:

1) io vado veloce come un asse di legno, piantata nel cemento con dei chiodi lunghi 20 cm

2) voglio portare a casa la pelle ogni volta che esco in moto e non mi ingarellero' mai con nessuno nemmeno se mentre mi sorpassano mi danno una sberla sul casco

3) non finiro' mai la gomme per strada. Se non fosse stato perche' sono stato in pista non sarebbe successo... la posteriore. Non ho mai amato le cose estreme.

A me piace cosi'... non mi interessa altro.
    Ma qualcuno mi deve spiegare perche' dovrei mettere a repentaglio me e la mia moto, perche' qualche imbecille deve per forza comportarsi come solo ormai gli animali fanno???

Fatto numero 1: mi accodo a un camions, valutando che non c'e' spazio per superare... ce ne sara' a breve... paziento un po'. Mi si affianca uno con uno scooter e continua a spostarsi a destra e sinistra, tutto trafelato... penso... "Boh??"...
    Appena posso supero il camion e mi allontano... Arrivo in prossimita' di un benzinaio, dove notoriamente, in caso di traffico qualcuno potrebbe uscire all'improvviso, quindi smetto di superare macchine a suon di manate di gas di 3 (Che divertimento! Per me e' sufficiente!) e dopo un po' sto scemo in un scooter mi passa a due centrimetri dallo specchietto a una velocita' sufficiente per viaggiare nel futuro e a momenti si infila nel retrotreno di un camion che, ho sperato, trasportasse merda... penso... "Boh?"

Fatto numero 2: arrivo ad una rotonda, passando in mezzo a 2 file di auto. C'e' l'ingresso all' autostrada piuttosto trafficata. Arrivo alla linea di arresto e mi fermo non potendo attraversare.
    Da dietro arriva un tizio con uno scooter (non sara' un caso?) che all'ultimo, per non entrarmi in culo, mi si affianca e con le leve dei freni in mano, quasi mi fa la barba con il parabrezza (caxxo! Il parabrezza! Ci sono 45 gradi all'ombra... che brutta razza!). Quando lo scooter si ferma era talmente puntato in avanti che quasi il tizio perde l'equilibrio: gli ho tirato un'occhiataccia che penso la sua manopola del gas abbia perso 1/4 di giro...
    Se mi avesse fatto cadere, lo avrei riempito di cascate a costo di overne comprare uno nuovo!

Ma cosa ha nel cervello la gente? E' possibile che per arrivare al lavoro ogni giorno devo pensare: "Wow, dai... anche oggi mi e' andata bene... sono tutto intero..."?
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    lasciali andare.....la madre degli idioti è sempre gravida come diceva un famoso proverbio afghano

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    gente che non capisce per il bene proprio e degli altri cosa fare senza recare danni c'è ne sempre di più!
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Premetto che:

1) io vado veloce come un asse di legno, piantata nel cemento con dei chiodi lunghi 20 cm

2) voglio portare a casa la pelle ogni volta che esco in moto e non mi ingarellero' mai con nessuno nemmeno se mentre mi sorpassano mi danno una sberla sul casco

3) non finiro' mai la gomme per strada. Se non fosse stato perche' sono stato in pista non sarebbe successo... la posteriore. Non ho mai amato le cose estreme.

A me piace cosi'... non mi interessa altro.
    Ma qualcuno mi deve spiegare perche' dovrei mettere a repentaglio me e la mia moto, perche' qualche imbecille deve per forza comportarsi come solo ormai gli animali fanno???

Fatto numero 1: mi accodo a un camions, valutando che non c'e' spazio per superare... ce ne sara' a breve... paziento un po'. Mi si affianca uno con uno scooter e continua a spostarsi a destra e sinistra, tutto trafelato... penso... "Boh??"...
    Appena posso supero il camion e mi allontano... Arrivo in prossimita' di un benzinaio, dove notoriamente, in caso di traffico qualcuno potrebbe uscire all'improvviso, quindi smetto di superare macchine a suon di manate di gas di 3 (Che divertimento! Per me e' sufficiente!) e dopo un po' sto scemo in un scooter mi passa a due centrimetri dallo specchietto a una velocita' sufficiente per viaggiare nel futuro e a momenti si infila nel retrotreno di un camion che, ho sperato, trasportasse merda... penso... "Boh?"

Fatto numero 2: arrivo ad una rotonda, passando in mezzo a 2 file di auto. C'e' l'ingresso all' autostrada piuttosto trafficata. Arrivo alla linea di arresto e mi fermo non potendo attraversare.
    Da dietro arriva un tizio con uno scooter (non sara' un caso?) che all'ultimo, per non entrarmi in culo, mi si affianca e con le leve dei freni in mano, quasi mi fa la barba con il parabrezza (caxxo! Il parabrezza! Ci sono 45 gradi all'ombra... che brutta razza!). Quando lo scooter si ferma era talmente puntato in avanti che quasi il tizio perde l'equilibrio: gli ho tirato un'occhiataccia che penso la sua manopola del gas abbia perso 1/4 di giro...
    Se mi avesse fatto cadere, lo avrei riempito di cascate a costo di overne comprare uno nuovo!

Ma cosa ha nel cervello la gente? E' possibile che per arrivare al lavoro ogni giorno devo pensare: "Wow, dai... anche oggi mi e' andata bene... sono tutto intero..."?

Come ti capisco!
    Ha tutta la mia solidarietà....
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    io uso lo scoooooooooter per andare a lavoro e se Dante vedrebbe le strade trafficate del centro di milano riscriverebbe l'inferno nella divina commedia ...sto veramente meditando di venderlo e andare coi mezzi anche se un po piu scomodo...veramente un'inferno
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ormai in città la soglia di attenzione si è spostata...al 70% su quello che fanno gli altri..30% sulla tua guida...

teste di c... ce ne sono ovunque ormai...pazienza e sopportazione..sopportazione e pazienza.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    ma non lo sai che con lo scooter sei invincibile , anche se passi con il rosso o vai in contromano non ti succede nulla
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    ma non lo sai che con lo scooter sei invincibile , anche se passi con il rosso o vai in contromano non ti succede nulla
    ahecco ahecco (MR-T®)
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    salvo rare eccezioni gli scooteristi sono automobilisti cagati su 2 ruote.... ne vedo tanti che non sanno la differenza di guidare su asciutto e bagnato..... idem in macchina
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    non ti arrabiare ma un ditino alzato non fa mai male............

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima