io non l'ho visto quando feci il cerreto 3 settimane fà, però salivo dalla liguria e andavo in emilia...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

ahahhhaha artistica!!!!
mai fatto il passo del cerreto lo terro in considerazione come alternativa alla cisa
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
la strada è turisticamente molto bella, anche "tecnicamente" è molto molto bella......peccato che l'asfalto faccia pietà e sia tutto un pò disastrato.
( sarà che io sono abituato alle strade del trentino.....qui abbiamo l'AUTONOMIA !).
cmq io mi sono divertito tantissimo.
non è comunque una strada da prendere con il coltello tra i denti, perchè ci sono punti dove se arrivi un pò troppo veloce rischi di brutto !
soprattutto, se incontri un camion o una corriera in certi punti....nn so se si riesce a passare in 2 !![]()

il cerreto posso dirlo che è una strada bastardissima, bellissima, fatta da solo carina, ma si rischia di entrare in curva male per le traiettorie...
Seguite un uomo sulla 50/60, arzillo, con un ducati rosso (sarà del 70/80), e ha i cerchi oro....
quella strada, fatta con lui, non sarà più la stessa
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
cerreto lato toscana quasi tutta riasfaltata!
hanno messo un altro velox fisso nello stesso punto da me indicato qualche post fa ma nella direzione opposta, quindi salendo dalla toscana verso l'emilia.