Sono di Roma e attualmente a Taranto per motivi di lavoro....possiedo una speed 09 e chiedo dove poter andare per la manutenzione della mia moto.
Spero che mi possate dare indicazioni!!
Un saluto a tutti
Sono di Roma e attualmente a Taranto per motivi di lavoro....possiedo una speed 09 e chiedo dove poter andare per la manutenzione della mia moto.
Spero che mi possate dare indicazioni!!
Un saluto a tutti
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
grazie per la dritta.....ma se non risulta più concessionario gli interventi non fanno decadere la garanzia di triumph Italia?
sarà fatto....aggiungo il numero di cell in rubrica....siete grandi!!!
cmq dream cycles non è più a martina , ma a fasano, in via pezzolla, vicino al mercato coperto. Chiedi di Vito , il titolare, e fatti spiegare o meno l'ufficialità della officina...è il mio meccanico da sempre. Onesto e bravo...
buongiorno e ancora grazie per le preziose informazioni....da quello che ho capito l'officina in questione non risulta tra le officine autorizzate Triumph (sul sito Triumph Italia a Martina Franca e a Fasano di questa officina non vi è alcuna traccia), quindi presumo sia un bravo e competente meccanico in grado di mettere le mani sui mezzi Triumph ma per gli aggiornamenti di mappature? (in caso di sostituzione degli scarichi e filtro), interventi in garanzia?, acquisto di accessori originali?
Vi rivolgo queste domande perchè ho una gran voglio di dotare la mia moto di scarico arrow completo e quindi di conseguenza aggiornare la centralina con l'ultima versione della mappa che credo sia diversa dalla versione '08.
Attendo vostre notizie.....ciao a tutti gas
il discorso è un pò complesso...ti conviene (visto che la situazione personale con triumph la conosce solo lui) chiamarlo, dirgli che cosa ti serve e ti dirà se è in grado di farlo...
triumph era stata presa per la zona di taranto dal ladro dei ladri dei concessionari.unan persona con cui avere a che fare è davvero difficile, carattere e arroganza su tutto...non faccio nomi, ma...per fortuna la cosa è saltata.. speriamo tutto torni a dream cycles, che però ora è fasano..(prov di brindisi)...raccontata la telenovelas, i tempi di questi passaggi sono noi pugliesi oscuri e sconosciuti...
mi mangerò la lingua per quello che sto per dirti, però se hai dubbi vai a bari in via lembo, che li c'è una concessionaria come piacciono a triumph tutte steve mcqueen e armenicoli vari...sulla professionalità e serietà preferisco tacere..ma cmq ha l'insegna triumph sulla porta...