secondo me è da buttare...

secondo me è da buttare...
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Io avevo pensato di farlo riverniciare visto che la moto non è più in garanzia.
Come da buttare?

scherzavo...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ah!!!!!!!!!!!!! Grazie per la risposta immediata, già mi era salita l'ansia
Volevo approfittare per una domanda che non credo sia dovuta al problema di vernice in questione.
A volte sullo sconnesso ma non sempre , mi capita di sentire uno "tac nello sterzo" secondo voi che può essere?
I raggi sono bene tesi , il cerchione integro , le gomme a pressione ed equilibrate.
Ho pensato ai cuscinetti nel cannotto di sterzo, ma poi i chiedevo se a 7500 lm di vita e in generale ci fosse bisogno di aggiungere olio alle forcelle.
Grazie.
Se si accende anche per un secondo la spia rossa del motore vuol dire che ti hanno installato un sistema di rilevamento satellitare collegato ad una piattaforma di lancio missilistica e potresti seriamente distruggere il mondo :o)))))
Scherzi a parte,succede anche a me qualche volta e non sono ancora riuscito a capire,finchè non mi rimane il manubrio in mano vado tranquillo
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Si però mi sa che non è normale, secondo me non dovrebbe fare nessun rumore.
Appena mi arrivano le toga ho detto al meccanico di controllare anche questo![]()
poi mi fa sapere che cosa é,bel rebus eh?
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Il meccanico ci ha fatto un giro e mi ha detto che provera a stringere la parte inferiore della forcella , se il problema persiste mi ha detto che controlla l' oilio e poi infine i pallini del cannotto di sterzo, magari si sono consumati, a 7000 km!!!
Ma la amo sempre di più![]()