anche se vuoi risparmiare è meglio che tu non lo faccia...le rennsport son fuori moda, appena tolta la cera degradano immediatamente e se vai in pista appena entrano in temperatura è meglio che tu esca...
...se insisti a voler risparmiare perchè forse consumi più di un treno a stagione aspetta almeno che si alzino le temperature ! le gomme son buone ed oneste ...forse però in cima al passo ci arriverai con qualche decimo di ritardo
![]()

...le rennsport son fuori moda, appena tolta la cera degradano immediatamente e se vai in pista appena entrano in temperatura è meglio che tu esca...
...se insisti a voler risparmiare perchè forse consumi più di un treno a stagione aspetta almeno che si alzino le temperature ! le gomme son buone ed oneste ...forse però in cima al passo ci arriverai con qualche decimo di ritardo

...ci ho girato pure in pista a Franciacorta, forse sarà il tracciato corto (2,5km), forse sarò una lumaca io (dovrei esser di poco sotto all'1,30) ma una decina di giri li ho fatti...ed ho grattato pure la pedana della street ( so che è meno arretrata di quella della Daytona ed avrò piegato qualche grado meno)...se si fanno 10-15k o più km a stagione il risparmio medio di 50€ ad alcuni fa comodo e lo si sente ! certo che se si cambia un treno a stagione a quel punto si posson montar pure gomme a 500€ a treno