Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Rennsport e Daytona675

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    si tratta solo di aspettare che l'asfalto si scaldi.
    ovvio sono gomme oneste, ma con il caldo incollano bene, profilo un po' vecchio e lento rispetto a delle SS ma alla fine son decenti.
    chiaro che in pista, soprattutto in estate e su asfalti abrasivi, non fanno più di 5 6 giri di fila
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    anche se vuoi risparmiare è meglio che tu non lo faccia ...le rennsport son fuori moda, appena tolta la cera degradano immediatamente e se vai in pista appena entrano in temperatura è meglio che tu esca......se insisti a voler risparmiare perchè forse consumi più di un treno a stagione aspetta almeno che si alzino le temperature ! le gomme son buone ed oneste ...forse però in cima al passo ci arriverai con qualche decimo di ritardo
    io non volevo risparmiare.. ho sempre avuto gomme sportive (daiblo supercorsa sp, power one, raceattack, k3) ma ero andato dal gommista con l'idea di montare le dunlop sportsmart (piu stradali) con l'intenzione di usare la moto anche un po di piu in inverno.. il gommista aveva queste renne k a 180 montate ed ha fatto di tutto perchè le provassi.. credo fosse in buona faede poverello, ma ripeto che da nuove non erano male...

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    si tratta solo di aspettare che l'asfalto si scaldi.
    ovvio sono gomme oneste, ma con il caldo incollano bene, profilo un po' vecchio e lento rispetto a delle SS ma alla fine son decenti.
    chiaro che in pista, soprattutto in estate e su asfalti abrasivi, non fanno più di 5 6 giri di fila
    invece per come la vedo io quando si mettono alla frusta con il caldo cominciano a scivolare troppo.. e poi diventano viola... stamattina, complice una giornata fantastica (16° e sole) ho fatto una 50ina di km a ritmo spedito e sono diventate piu viola di prima...
    Ultima modifica di troyvespa; 25/02/2013 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica