Evvai, bidet di plastica sempre più veloci!
Moto.it - Focus: Arriva il TMaxone?
Questo avrà, probabilmente, addirittura 3 cilindri.......CHE TRISTEZZA!
Evvai, bidet di plastica sempre più veloci!
Moto.it - Focus: Arriva il TMaxone?
Questo avrà, probabilmente, addirittura 3 cilindri.......CHE TRISTEZZA!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
azz! costerà poco immagino...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
erano anni che lo aspettavo peccato per la cilindrata speravo in un 1300cc![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io aspetterei che esca lo scooter mv agusta
![]()
ste vasche da bagno su due ruote hanno rotto...
ma dico io cosa scatta nella testa di uno che compra una "cosa" del genere?..
dopo l'ennesimo suv dell'audi ci mancava proprio per rinforzare l'esercito dei padroni della strada con qualche "complesso"
arriveranno a 1000???
ci metterei il superbollo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
come si usa dire su questo forum:"che amarezza"
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Lasciando perdere i discorsi sul enso di tali mezzi, vorrei solo affrontare l'aspetto tecnico
A dire il vero è già una vita che si vocifera del TMax750, ma da quel che avevo letto, il motore non l'avrebbero ottenuto aggiungendo un cilindro, ma utilizzando quelli che ha già.......
Mi spiego meglio....il Tmax ha in effetti un terzo cilindro contrapposto ai due frontali dove scorre un pistone finto di bilanciamento ai primi due, per smorzare le vibrazioni.... inserendo un pistone vero, diverrebbe un sette e mezzo....poi dovranno inserire un controalbero di bilanciamento......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html