Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
le jap saranno delle gran moto,ma tutto sommato non danno delle grandi emozioni:motore liscio nessun rumorino sono noiose!
mentre le nostre non sono perfette pero anno un anima che si adegua a secondo del propietario!
le triumph anno un po di problemi pero e questo che le rende speciali come le herly(credo che si scriva cosi)!diciamo che le triumph rispettano il carattere e il modo di vivere di chi le compra!
Oddio !!
A volte mi spaventi

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Beh Ghino è chiaro che se fai riferimento alla sezione problemi tecnici è chiaro che troverai solo problemi.....
calcoliamo quanti problemi degni di nota ci sono stati in base al numero delle moto vendute cosi potremmo fare una stima piu' verosimile.

Rimanendo chiaramente come dato di fatto la miglior affidabilità delle case jap.

comunque una toccatina non fa mai male
Bada bene, non ho detto che le Jap sono perfette, si rompono anche quelle, solo che per quello che ne sò quando viene commessa una grande caxxata le casa fanno un richiamo, spesso a spese zero per il cliente, e sono in accordo con voi due che le Triumph in genere sono moto belle e performanti nelle ultime versioni, dico solo che il blasonato marchio Triumph poteva dimostrare un pò più di stile in certe occasioni, tutto qui !!!
pero io un'altra toccatina me la do !!!!