Ciao a tutti!I sono appena iscritto a questo bellissmo forum,xkè sto cercando di essere uno di voiin particolare sto cercando su internet una risposta...mi sono innamorato della Scrambler,che assomiglia alla mia vecchia moto,e vorrei acquistarne una...girando per caso,su ebay ne ho trovata una a 3000 euro del 2006,9000 km..lo so,la cosa puzza
..è un tizio di genova..prima cosa che faccio se riesco a contattarlo(sono 5 giorni che non risponde)è andare a fare un giro di persona..secondo voi?Una cosa che ho notato è che ha il carter cromato..è un modello bianco-rosso..qualcuno può darmi una risposta?
Vedo che i triumphisti sono persone magnifiche..hanno un senso dell'intramontabile che mi appartiene! Riguardo a me che posso dire..sono una persona molto aperta,adoro il classico e l'epoca,sono possessore di una Mini Classic e di un gilera del 72... spero di essere presto dei vostri!scusate se in prima battuta sono stato un po frettoloso,ma sto cercando disperatamente in tempi brevi di ottenere quelsta meraviglia di scrambler!