Ragazzi volevo cambiare le frecce alla mia speed ma è un lavoraccio??
è vero che devo togliere oil serbatoio??
mi date qualche dritta grazie!
Ragazzi volevo cambiare le frecce alla mia speed ma è un lavoraccio??
è vero che devo togliere oil serbatoio??
mi date qualche dritta grazie!
Gonfiabambole s.p.a.
anche le forcelle!!!
è vero ma c'e una soluzione, mi pare che devi togliere il vetrino delle frecce e tagliare i fili...qualcuno piu competente ti aiutera'...![]()

Ciao, scolleghi e togli quelle che hai ora, monti le nuove e con un saldatore a stagno fai le giunzioni ,un poco di termorestringente e il gioco è fatto.
Se vuoi un aiuto fai un fischio.

hiiiiiiiiiiii ...... magari solo il serbatoio .... se vuoi cambiare le frecce e staccare il conettore dal suo innesto devi togliere anche l'airbox .... io l'ho fatto ( perche sono un maniaco scemo) tutto da solo non e' dificilissimo ma nemmeno una passeggiata ..

Io ci ho rinunciato,non perche' fosse complicato, anzi...ma perche' proprio oggi mi hanno fatto dannare non poco
In pratica,ho acquistato delle frecce tipo dito a lampadina e non a led,un'oretta buona per fare un lavoro pulito e poi...mi sono successe cose assurde.
Prima hanno inziato a lampeggiare troppo velocemente,poi tutte e 4 insieme,di seguito mi si e' bruciato un fusibile,poi un altro che gestiva il chek ed infine,rimesse quelle originali mi e' rimasta accessa la spia gialla dell'avaria....Non vi dico le madonne!!!
Alla fine credevo di dover portare la moto in Triumph per far si che la spia gialla si spegnesse...poi ho provato a aprire e chiudere il quadro (con la chiave d'accensione) 3 o 4 volte e finalmente la spia si e' spenta...mi sono ripromesso di non metterci piu' le mani.
Mi terro' i padelloni originale e non ci penso piu'...peccato per i soldi spesi![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]