Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ragazzi perchè vi ostinate a prender in giro il mio amore??? Originariamente inviata da Intriplato porcona !!!!! eh si...ora faccio le zozzerie anche con lui attento Big.... è ancora piccolo per le cose che faccio io
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Big Marino Ragazzi perchè vi ostinate a prender in giro il mio amore??? NON TI CURAR DI LORO E GUARDA AVANTI
Originariamente Scritto da giulianaspeed NON TI CURAR DI LORO E GUARDA AVANTI Si certo ma mi da fastidio
Originariamente Scritto da Big Marino Si certo ma mi da fastidio ....ti ho trasmesso qualcosa?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed ....ti ho trasmesso qualcosa????? No ma son quelle cose che ti urtano quando le senti, non per fare il paladino, ma mi scoccia molto vedere che qualcuno si accanisce contro qualcuno. Tutto quà mia cara
Bannato
Ambasciatrice del Forum TCP
Originariamente Scritto da MrTiger ecco perchè piove............ te podevi meter una bona parola inveze de inveir
Originariamente Scritto da Intriplato ho cancellato tutto, cancella anche tu il mio quote così siete a posto, scusate se vi ho urtato non mi hai urtato..... ancora su di te certe cose non le penso.... anche se sei sulla buona strada
ma scusa, nemmeno un girettino??? fai il bravo Nonno per cortesia... io all'età sua avevo già la mia moto...
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth ma scusa, nemmeno un girettino??? fai il bravo Nonno per cortesia... io all'età sua avevo già la mia moto... Certamente lui ha: il triciclo elettrico, la bicicletta con tre ruote, la "Ducatina" ma non dirlo a nessuno e il quod 50no
Originariamente Scritto da Intriplato il post che devi cancellare è il n° 20 nella pagina dietro se ti urtassi io, non vorresti + nessuno poi, è meglio di no ghghghgh vorrei proprio vedere cmq ti ho scritto e non mi hai risposto
Regole del Forum