quali sono le 5 cose che preferite della vostra città?
e le 5 più brutte?
quali sono le 5 cose che preferite della vostra città?
e le 5 più brutte?
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
ma perchè fai un sacco di domande e non dici tu cosa pensi?
belle
1. il mare
2. i monti subito dietro
3. i carruggi
4. de andrè
5. il Genoa
6. lo spirito da repubblica marinara
brutte
....
![]()
WE ARE GENOA!
direi 10 brutte cose della mia città e una bella
la bella ....................il panorama sul mare ...gli scogli , le onde,i profumi
io......in mezzo al mondo
Nella mia città,che amo moltissimo, ci sono davvero dei forti contrasti..
tra le cose belle metterei sicuramente i "vicoli" che però sono anche famigerati per la loro degrado, il mix di mare e collina che fa di questa zona un posto incantevole,
i punti panoramici o d'effetto come Spianata Castelletto, Boccadasse e anche la vista della Ripa di Genova arrivando da ponente sulla sopraelevata,
il panorama verso levante col promontorio di Portofino sullo sfondo,e mi fermo se no ci sto fino a domani...
di brutto vedo la trascuratezza nei confronti di ogni cosa da parte delle istituzioni per quanto riguarda i servizi di base e il troppo traffico, problema di tutte le città!
I LOVE GENOVA (e il Genoa....)
elencale tu per me !
I colli, i tortellini, le tette, le torri, la "esse" alla bolognese e l'aperitivo in giro per il centro sono le più belle!
La sporcizia, il traffico, i politici, le multe e lo smog sono tutti punti a sfavore!
ma ci sei mai venuta nel mio paese
è tutto bello
brutte
il marasciallo scassa minchia
la casa del fascio
il sindaco
il salone parrocchiale
le strade
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
eccomi....
Belle:
SOLE
MARE
MONTAGNA
DOLCI
ED IO
BRUTTE:
CAOS
LAVORO NERO
DAVIDE RSV
e poi nn so
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...