Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
Veramente?!?! Ma non sono sicuro ci sia stato solo quell'anno li'... cos'era... 2004, se non ricordo male...

Dopo di noi era previsto il concerto di Giorgia, Neffa e... quella che cantava "Frena che voglio andare al mare..."... manco mi ricordo come si chiama...
Ma i MAMAMICARBURO non c'erano???

Forse perchè amo tanto il mio paese di cose brutte non ne trovo molte, ma provo a scavare...

Correggio:

Chiamata anche Piccola Città Eterna

Sembra che un certo personaggio di nome Luciano Liguabue sia di sto paese....ma non so...

forse parlo anche bene di sto paese e non me ne andrei mai perchè ho sentito dir da un'altro tizio che " credo che la voglia di scappar da un paese di 20.000 abitanti, vuol dire che hai voglia di scappar da te stesso e credo che da te non ci scappi nemmeno se sei eddie merx"

Sinceramente a me Correggio piace perchè un commento di una sola parola è comunque impossibile farlo...

Io Correggio la vedo bene perchè i ropmpicoglioni, rompono i coglioni, ai rompicoglioni.

Correggio a me piace perchè non è mai depressa...

Correggio è un paese pieno di musicisti...

Il centro di correggio è lungo 150 metri e ci sono 15 bar e 9 banche!!!

Correggio ha uno sviluppo industriale davvero notevole

A Correggio ci sono IO e chi di voi mi conosce, valgo gia per le 5 cose belle della mia città...

Le brutte...

non c'è il mare, ma sopratutto un lago...ma forse meglio cosi

se ti sta sul cazzo qualcuno, almeno una volta ogni 2 settimane lo vedi...!!!

Se fai una stronzata mentre sei in ferie ti chiamano da casa prima ancora di compier l'atto!!!TUTTI!!!!

Mi spiace per loro ma i vigili sembra che non abbian davvero colpa!!!

La guassa...!!! per chi ci vive, e che te lo dico a fare!!!

L'afa che ti fa boccheggiare...

A Correggio ci sono IO e chi di voi mi conosce sa che non valgo proprio una sega