Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da la mela verde grazie fearl ti chiedo troppo se posti una foto? cosi posso capire come fare grazie http://www.forumtriumphchepassione.c...mie+fly+hammer
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da la mela verde impossibile xchè te la staccherò Se c'è da staccare una targa dice fitness sia davevro bravo....
Originariamente Scritto da Giskard Se c'è da staccare una targa dice fitness sia davevro bravo....
Originariamente Scritto da la mela verde impossibile xchè te la staccherò finchè ti limiti alla targa va bene, basta che non fai altri scherzi... u sa angiolè, t vogghj ben..e fammela provare quella moto di merdaaaa
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
riprendo sto topic per quanto riguarda il problema "asta cambio" che batte sul paratacco
Ultima modifica di la mela verde; 22/10/2009 alle 17:45
ma tutt tu li hai sti problemi?
Originariamente Scritto da makaio ma tutt tu li hai sti problemi? non spammare sega il problema lo abbiamo in diversi
piu' tardi inserisco le foto col pezzo mancante che dovrebbe ovviare al problema!!!! qualcuno uppi questo messaggio
up
ecco il pezzo di cui ti parlavo oggi Angelo!!!! penso che riesci a capire da solo come funziona
Regole del Forum