Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
hola a todos, qualcuno di voi che sarà a castelletto di branduzzo il 20 giugno ?
magari si se ci riusciamo ad organizzare io e 2 amici...ti facciamo sapere...
Originariamente Scritto da jusspeed magari si se ci riusciamo ad organizzare io e 2 amici...ti facciamo sapere... io sarò li per il turno dalle 18 alle 19:30 arriverò per le 16:30/17:00
Originariamente Scritto da Prunk io sarò li per il turno dalle 18 alle 19:30 arriverò per le 16:30/17:00 quanto costa quel turno?! magari vengo anchio....tanto sono di casa....
Originariamente Scritto da marco87 quanto costa quel turno?! magari vengo anchio....tanto sono di casa.... 35€ ma io son giù col gruppo z-italia
Originariamente Scritto da Prunk 35€ ma io son giù col gruppo z-italia beh...neanche tanto... lo volevo fare qualche settimana fa quel turno li, ma alla fine ho preferito girare prima perchè altrimenti si faceva troppo tardi... ma avete affittato la pista?! cioè...io ci posso girarare lo stesso??
Originariamente Scritto da marco87 beh...neanche tanto... lo volevo fare qualche settimana fa quel turno li, ma alla fine ho preferito girare prima perchè altrimenti si faceva troppo tardi... ma avete affittato la pista?! cioè...io ci posso girarare lo stesso?? nn te lo so dire ehehe contatta ninjacaliber lui ti saprà dare piu info
Regole del Forum