tutto è bene quel che finisce bene...
ma il boss è arrivato sano e salvo al quartier generale?
la statuetta si....
farà 1 figurone sul mobile![]()
tutto è bene quel che finisce bene...
ma il boss è arrivato sano e salvo al quartier generale?
la statuetta si....
farà 1 figurone sul mobile![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
DEL BOSS ANCORA NIENTE!!
NN FARCI PREOCCUPARE CHIAMA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Diciamo che il primo è stato un avvertimento, il tipo ha solo fatto una finta con mezza macchina, poi è indietreggiato, ma il secondo è arrivato sparato da destra, ha salatato lo stop e si è fermato con tutta la macchina in mezzo alla strada, mentre noi arrivavamo belli spediti...
Sto pirla aveva il cellulare in mano, credevo davvero che ci finiste dentro, e non me lo sarei mai perdonato (mi stavate accompagnando in autostrada...).
Per fortuna è andata bene, ma di stupidi come quello ce ne sono a centinaia, quindi occhio in strada...
Tranquilli, arrivato alle 8, non ho avuto modo di mandare un sms o chiamare perchè il telefono mi si è spento e appena arrivato mi son fatto la doccia e subito al lavoro al QG...
Odio chi parla al cellulare senza auricolare, che nel frattempo magari fumano pure una sigaretta. Ma non so voi, ma io sparerei a tutti quelli che nn usano le frecce!!!L'ultimo che lo ha fatto, ha ancora il segno del mio piede sul portellonese invece sono in auto e quello davanti non mi mette la freccia, tempo di capire cosa fa, e nel momento del fattaccio tiro il freno a mano....rumore di gomme e mezzo collasso del c...ne/na davanti....poi sorpasso con sorriso!!!!
maledetti!!!
hs
Nei secoli fedele