Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ops..... Originariamente Scritto da everts76™ tutti al clandestino sushi bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a portonovo!!!!!!!!!!!!!!! tranquillo..invito io una 30ina di persone... allora ritratto immediatamente......... vada per la "romana".....ognuno paga il suo.........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ops..... allora ritratto immediatamente......... vada per la "romana".....ognuno paga il suo......... eh no cazzo!! se e' alla romana paga jap!!!
Ultima modifica di everts76™; 28/05/2009 alle 16:16
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ eh no cazo!! se e' alla romana paga jap!!! soluzione piu' che valida....tanto per la prossima settimana avra' senz'altro una moto nuova da..."bagnare".........
Originariamente Scritto da fearless1972 soluzione piu' che valida....tanto per la prossima settimana avra' senz'altro una moto nuova da..."bagnare"......... solo una moto purtroppo x lui...
Originariamente Scritto da everts76™ tutte le donne possono prenderlo... anzi, devono hai frainteso parlavo dell'aperitivo
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai frainteso parlavo dell'aperitivo io del num di cell....
Originariamente Scritto da fearless1972 ops..... allora ritratto immediatamente......... vada per la "romana".....ognuno paga il suo......... frequenti troppo Bruno pero' potreste farlo a Rimini....dai
Originariamente Scritto da giulianaspeed frequenti topo Bruno pero' potreste farlo a Rimini....dai non è un topo è una scimmia !!!!
Originariamente Scritto da Intriplato non è un topo è una scimmia !!!! non sai scrivere
Originariamente Scritto da everts76™ tutti al clandestino sushi bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a portonovo!!!!!!!!!!!!!!! tranquillo..invito io una 30ina di persone... tutte le donne possono prenderlo... anzi, devono Giuly ascolta Evertsuccio mio.... MEMORIZZA!!! Oh, io arrivo il 2 in serata... ci sentiamo al tel??? Ciauu
Sezione Romana Triumph Siculo nel cuore!!!
Regole del Forum