Se il telegrafo non ha campo, appostati al semaforo in Palmanova una di queste mattine
Ai galletti, alla struttura e quant'altro avevo pensato esattamente come dici tu
E visto che mi son lanciato... ecco qua: griglia faro e paramani (immaginatela con gli specchietti neri)
![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 27/05/2009 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
Se non sai a chi rivolgerti per le strutture c'è immo...bile che ci sa fare di brutto con piegatubi e saldatrici e fa dei bei lavori,io ho preso i telaietti dal lui,MAgari contattalo e senti un po che ti dice,ha persino la moto come la tua,con gli stessi colori ma quando l'accende fa volare via le colombe.eheheheh
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Quoto , è bravissimo e ha voglia di creare!
Infatti! Dimmi tu, se lo vuoi vedere per farti un'idea io me lo porto dietro e se sei un giorno sei in ufficio ti posso raggiungere o ci vediamo da qualche parte, io lavoro in viale bianca maria all'altezza di piazza tricolore, quindi siamo abbastanza vicini.
Ultima modifica di Vedder; 27/05/2009 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
sam ottima idea.....lavoraci su' e vedrai che salta fuori qualcosa di buono.....![]()
io l'ho già realizzata da un paio d'anni. che ne dici??
[img=http://img33.imageshack.us/img33/5093/foto216j.th.jpg]
mmm bella sturia e bella moto ;O)
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Non male...anche se dovrei vederla dal vivo...non so se mi convince molto la tabella li davanti...
Comunque ottima idea!

Gigibiker: GRANDE!!! Mi piace molto... complimenti! Mi autorizzi a copiarti l'idea?
LucaBB: mo' ti mando MP con cellulare
Siamointre: grazie Paolo, ne ho anche per la sella... mi sa che ti chiedero' consigli a breve!!! Come va il rimontaggio? Se serve aiuto sono a disposizione, giassai.
Toku: grazie per la dritta, avevo gia' intuito da vari post che immo...bile ci sapeva fare (idem per gli scarichi, immagino sian quelli dell'avatar?) ma per piegatubi e saldatrice sono autonomo, ho gia' fatto il telaietto sx per le borse![]()