Ah rigà...quando e se ce l'avrò anche io me dovrete insegnare un sacco di cose...:sink_:

Ah rigà...quando e se ce l'avrò anche io me dovrete insegnare un sacco di cose...:sink_:

bella Sam ...bel gusto sixt days
....se vuoi ispirarti ( e soffrire ) comprati questo libro " Steve Mcqueen 40 Summers Ago "
per l'effetto " parabrezza " guarda qui ... Touratech Italia Webshop
io l'avevo montato sul GS e funziona ...ho visto la versione piu grande installata persino su una Harley !!!!
nel sito touratech ci sono delle belle cose...un po care ma belle !
the best is yet to come......

Grazie delle dritte FLU.
Il catalogo Touratech ce l'ho a casa, libreria accanto al cesso, per quando voglio farmi del male![]()

l'idea non è affatto malvagia anzi, merita un plauso, ma parte da un principio poco generalista che a mio parere condiziona lo stile della moto: l'uso della tabella portanumero. Io, quelle laterali le ho tolte proprio perchè rendevano la moto troppo off road, troppo settoriale, ancora più evidente (la scrambler la considero di suo molto eccentrica, con le tabelle, depppiù). Ho peraltro messo il telaietto portaborse.
Ciò non toglie che il giorno in cui le vorrò rimettere, non ci veda bene, a completamento, anche quella frontale, ma la considero come complemento del "kit tabelle portanumero" che di per se identifica un particolare stile, appunto.![]()
Quello che vuoi fare già lo vendono, eccolo:
Motocicli Veloci

Grazie Fabri, peraltro i prezzi sono abbordabilissimi... ma penso che me la faro' da solo.
Dove posso cerco di realizzare da me le personalizzazioni, in modo che siano davvero "custom"![]()
...gran bella idea...se lo realizzi io son già interessato a comprarlo....![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Prima vediamo che non venga una pecionata
![]()
màh, io ho messo su il dart
la prima (e per ora unica) volta che sono andato in autostrada mi ha dato l'impressione di una sensibile riduzione della pressione dell'aria a livello di busto, sino all'altezza del collo\spalle (sono alto 1.80), per cui giudizio positivo, non poca spesa (sempremenoperò dell' "unghietta" tràiùnff) e discreta resa, esteticamente lo trovo più elegante del tabellòne portanumeri e sicuramente è più aereodinamico (???!!!??!?)
insomma da velocità di crocera 110 son passato a 120-125
ma dopo un paio di gallerie sui viadotti con vento teso mi ha dato la fastidiosa sensazione di "bolina" ovvero più ingovernabile e sono nuovamente tornato ai 110