FINITELA DI DIRE CAG.TE!
Ci sono persone decisamente peggiori che fanno atti aberranti e, le loro vittime, vengono lasciate sole!!!
Pensate al portatarga di Herbie e a Fear che la sta facendo franca!![]()
FINITELA DI DIRE CAG.TE!
Ci sono persone decisamente peggiori che fanno atti aberranti e, le loro vittime, vengono lasciate sole!!!
Pensate al portatarga di Herbie e a Fear che la sta facendo franca!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ma il fatto che ANCHE loro lo dicano e non solo i giornali COMUNISTI qualcosa vorrà dire o no?!?
Oggi un collega mi ha detto che in KOREA (del sud) ci prendono per il cu*o dicendo che abbiamo un primo Ministro PEDOFILO (così mi hanno riferito)!!!
Le cose sono due:
1) o è un'enorme cospirazione orchestrata (?) da qualche genio del male
2) o siamo guidati da una persona veramente indegna di tale gravosa carica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Infatti in certi paesi al minimo errore (tipo rimborsi spese) i governi "cadono".
Invece da noi facciamo le leggi per non dare fastidio mentre "LAVORANO".
Contentu tu. Io sono un pò incazzato, visto che certi signori prendono stipendi e pensioni per fare cosa????????? Noi comuni mortali dobbiamo schiattare.
da "certi giudici" non vorrei essere giudicato nemmeno io
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Un conto é un programma televisivo, sia pur di dubbio gusto, un conto é un programma d'informazione come il TG o i quotidiani. Quando questi cominciano a posizionare in prima pagina il futile la gente tende a pensare che questo futile sia la notizia importante da discutere. Sviare l'informazione é cosa grave, ben più grave che fare dei reality di cui concordo con te ci si debba vergognare. Per il resto é più interessante controbattere una critica che non eluderla solo perché straniera.
quoto!!! ... ed é per questo che non si dovrebbe difendersi chiudendosi a riccio ma bensì esprimere le proprie opinioni, che sostengono o che contrastano ... o semplicemente che ci permettano di riflettere ... di pensare ... di crescere ...
Le verre est un liquide lent
berlusconi è "un male" per l'italia: il problema è che le alternative sono "il peggio"![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci