guardando la foto di questo stupendo esemplare ho notato quanto migliori l'estetica del cupolino senza specchi, ma secondo voi si possono montare gli specchietti sui semimanubri? ci si vedrà qualcosa?![]()

guardando la foto di questo stupendo esemplare ho notato quanto migliori l'estetica del cupolino senza specchi, ma secondo voi si possono montare gli specchietti sui semimanubri? ci si vedrà qualcosa?![]()
Ultima modifica di Slow; 17/03/2010 alle 22:32

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

beh ma la daya si puo definire un oggetto piu vocino al retro che altro. Quegli specchi nn son male ne ho viste diverse x la rete. Solo che la visibilta!!?!?
Son specchi da bicicletta x qualita'.
I manubri vibrano e socondo me nn vedresti na sega.
Pero' trovo stiano da dio...ma qui tra specchi e scarico sotto coda tutta la moto é piu leggera.
Che moto la t595!!!!! Beati noi!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Una sega....chi di voi vuol morire.....!!
Nn mi toccate il daytona t595!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!