come mai vedo una X rossa su un fondo bianco e non vedo altro??Originariamente Scritto da Ghino
come mai vedo una X rossa su un fondo bianco e non vedo altro??Originariamente Scritto da Ghino
Si certo.....
Copia questo e inseriscilo come fiel da internet ......
Scusa per la spiegazione di M**da ....ma non sono un manico del pc ;-)
Non saprei io lo vedo .....
Cmq, puoi tornare sul tuo vecchio profilo e prelevarlo da li ....
e se la donna fosse un gigante da far sembrare le moto in MINI-MOTO???![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
io ce l'ho fatta . forse perche' ce l'avevo salvato sul computer , basta che fai sfoglia e lo cerchi se non sbaglioOriginariamente Scritto da AVP191
O ma scherzi a parte, ieri a Cellole c'era una una minimoto con le marce che faceva paura. Era un minimotard! Incaz**to nero.
c'ho provato, ma anche lì non so perché vedo una X rossa...merd!!!!!!Originariamente Scritto da Ghino
Boh prova a mandare un messaggio privato a marco cosi' sapra' darti qualche spiegazioneOriginariamente Scritto da AVP191
![]()
m'hanno semibannato!!!!!!!!!!!!???n'è vero!
Facilissimo, vai nel vecchio forum, trovi un tuo vecchio messaggio, salvi l'immagine sul tuo pc, poi vai in "pannello utente" nel nuovo forum, clicchi su "modifica avatar" e fai upload nel campo in basso.Originariamente Scritto da AVP191
Prova dai!![]()