cosa avete per i giri con questo caldo bestiale???
marca, foto, giudizio, prezzo... tutto fa brodo!
cosa avete per i giri con questo caldo bestiale???
marca, foto, giudizio, prezzo... tutto fa brodo!
Mah, io uso o un paio di Spidi HI FIT , oppure un paio jeans di Draggin Next Gen.
I primi hanno le protezioni CE ma non sono molto freschi e il tessuto di cui sono fatti non mi ispira molta sicurezza all'abrasione, i secondi sono abbastanza freschi e molto , molto ben fatti (praticamente hanno un pantalone interno in Kevlar, rivestito in Dyneema), ma non hanno le protezioni.
Ho anche dei Forcefield Action Shorts - Pro Armour, grandissimo prodotto nemmeno tanto caldo, ma tenerli tutta la giornata è scomodo, anche se più a livello psicologico che reale.
Non saprei cosa consigliare, alla fine ho speso diversi soldi e non sono realmente soddisfatto al 100%, di nessuna delle tre soluzioni.![]()
tu che ti trovi bene con dainese che ne dici di questi?
DRAKE AIR TEX - Motorbike - Italian
DRAKE TEX - Motorbike - Italian
![]()
TCP Rider
Io ho gli NL5 della Spidi sia i pantaloni che il giubbino, i pantaloni sono traforati sia sugli stinchi che sui quatricipidi, ma su quest'ultimi, stando seduti non è che passa molta aria purtroppo (ogni tanto mi alzo in piedi sulle pedane), che dire + caldi di un paio di jeans ma se vuoi un minimo di protezione..........
altri pareri???
insomma tutto il forum gira sempre in jeans...
io soffro ma metto pelle.......qualche doccia in più e tutto passa...
Si....io Levi's 501!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
ho appena comprato gli Hi Fit della spidi, x nn mettere la tuta in pelle intera anche quando vado al passo a mangiare la fiorentina
li proverò nel week end, poi ti saprò dire. comunque ho provato tanto modelli e questi mi sembrano ottimi come rapporto qualità/ prezzo.
io giro con C&k da solo andatura spinta ma tranquilla, tuta intera quando devo strisciare...
e pantaloncino corto in fase di turismo a 2 persone..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Pantalone corto in moto nemmeno morto.
Aparte che io con la Speed, già con i jeans mi scotto le ginocchia sul telaio quando è molto caldo... Con i bermuda arrivo a casa con le piaghe :-P
Paolo
Neon Blue Speed Triple 1050