ciao.... vediamo... tolta la concess. di s.remo per per i motivi che non sto qui a ripetere ma potrai ben vedere nei miei post precedenti sul tema... e tolta anche savona di cui ne parlano benissimo (anche se da qualche parte ho letto che te la devi vedere con il meccanico e non col titolare) xkè anche li mi han fatto un ciocchetto che non mi è piaciuto per niente... all'acquisto (proprio quel giorno) sul divieto assoluto della mia dolce metà (nonchè zavorrina operatrice) di tornarmene a casa a mani vuote...mi fiondai a brescia e trovai persone affidabili, affabili e simpatiche nonchè pronte ad esaudire i miei desideri (taglio sella causa altezza, bauletto con staffe ed altri accessori...etc etc) con un forte sconto sul prezzo finito di tutti gli acquisti.... in più mi passarono il mio cbf alla quotazione di listino nonostante un po di maquillage da fare causa pluricadute (sempre da fermo fortunatamente...) per cui nonostante la distanza feci da loro il tagliando dei mille e pure come officina mi trovai bene in quanto a cortesia etc. etc. ...... per cui anche i 10K li ho prenotati da loro e, parlando col meccanico (penso) mi ha già detto il prezzo del tagliando (160,00) e poi si vedrà se le candele avranno bisogno di sostituzione e così eventualmente le pastiglie freno etc etc... questo mi sembra anche onesto (il non cambiare un pezzo se proprio non ce n'è bisohno....) e poi mi faccio qualke km (che non mi dispiace mai.... anche se solo di autostrada) e se riesco scappo a venezia da un amico che poi mi accompagna a mangiucchiare un po di prosciutto a s.daniele del friuli.....
vogliate scusare la mi alunghezza ma quando mi trovo bene da qualche parte non lesino gli elogi.... cosi quando mi trovo male non mi esimio dal massacrare!
lampssssss

) conosco il capo da diversi anni, da quando correva in motocross e preparava la moto di un mio carissimo amico....diciamo che siamo un pò amici, allora forse per questo mi tratta educatamente
tra l'altro mi fece un buon prezzo quando comprai la moto l'anno scorso dandomi un bonus un pò + alto di quello che normalmente dava Triumph.....
bevuta...magari all'Australian visto che sei "limitrofo" 

si ho già le ferie programmate x una vita (e da una vita...