Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: help concessionaria per tagliando...

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruumm Visualizza Messaggio
    Azz..da San Remo a Brescia..... .....non c'è niente di più vicino a te? Ciauz
    ciao.... vediamo... tolta la concess. di s.remo per per i motivi che non sto qui a ripetere ma potrai ben vedere nei miei post precedenti sul tema... e tolta anche savona di cui ne parlano benissimo (anche se da qualche parte ho letto che te la devi vedere con il meccanico e non col titolare) xkè anche li mi han fatto un ciocchetto che non mi è piaciuto per niente... all'acquisto (proprio quel giorno) sul divieto assoluto della mia dolce metà (nonchè zavorrina operatrice) di tornarmene a casa a mani vuote...mi fiondai a brescia e trovai persone affidabili, affabili e simpatiche nonchè pronte ad esaudire i miei desideri (taglio sella causa altezza, bauletto con staffe ed altri accessori...etc etc) con un forte sconto sul prezzo finito di tutti gli acquisti.... in più mi passarono il mio cbf alla quotazione di listino nonostante un po di maquillage da fare causa pluricadute (sempre da fermo fortunatamente...) per cui nonostante la distanza feci da loro il tagliando dei mille e pure come officina mi trovai bene in quanto a cortesia etc. etc. ...... per cui anche i 10K li ho prenotati da loro e, parlando col meccanico (penso) mi ha già detto il prezzo del tagliando (160,00) e poi si vedrà se le candele avranno bisogno di sostituzione e così eventualmente le pastiglie freno etc etc... questo mi sembra anche onesto (il non cambiare un pezzo se proprio non ce n'è bisohno....) e poi mi faccio qualke km (che non mi dispiace mai.... anche se solo di autostrada) e se riesco scappo a venezia da un amico che poi mi accompagna a mangiucchiare un po di prosciutto a s.daniele del friuli.....

vogliate scusare la mi alunghezza ma quando mi trovo bene da qualche parte non lesino gli elogi.... cosi quando mi trovo male non mi esimio dal massacrare!

lampssssss
    Ultima modifica di njko63; 28/05/2009 alle 14:14
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bruumm
    provincia di Biella....purtroppo.....o per fortuna?
    Moto
    Tiger 1050 '08 bianchissima
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ti dico solo che potrei portarla a piedi da quanto sono vicini, ma non mi fiderei neppure a fargliela lavare, figuriamoci il resto!
    pessimi in tutto, compreso cordialità ed educazione!

ma ogni esperienza va da sè!

ma nella ns. zona non ce ne uno che si salva! tutti uguali...tranne forse motor house
    Mah devo dire che anche a me sembra che siano un pò dei casinisti in officina come cordialità non posso dire male (per ora ) conosco il capo da diversi anni, da quando correva in motocross e preparava la moto di un mio carissimo amico....diciamo che siamo un pò amici, allora forse per questo mi tratta educatamente tra l'altro mi fece un buon prezzo quando comprai la moto l'anno scorso dandomi un bonus un pò + alto di quello che normalmente dava Triumph.....
    Spero che non mi combinino cagate al tagliando dei 10000...visto che devo fargli fare una regolatina per colpa di nuovi "seghettamenti" che si son presentati da un pò di tempo a questa parte.....
    Buona Vacanza in Spagna....e magari quando torni ci si può incontrare per una
    bevuta...magari all'Australian visto che sei "limitrofo"
    Dove si trova Motor House? Ciau

Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    ciao.... vediamo... tolta la concess. di s.remo per per i motivi che non sto qui a ripetere ma potrai ben vedere nei miei post precedenti sul tema... e tolta anche savona di cui ne parlano benissimo (anche se da qualche parte ho letto che te la devi vedere con il meccanico e non col titolare) xkè anche li mi han fatto un ciocchetto che non mi è piaciuto per niente... all'acquisto (proprio quel giorno) sul divieto assoluto della mia dolce metà (nonchè zavorrina operatrice) di tornarmene a casa a mani vuote...mi fiondai a brescia e trovai persone affidabili, affabili e simpatiche nonchè pronte ad esaudire i miei desideri (taglio sella causa altezza, bauletto con staffe ed altri accessori...etc etc) con un forte sconto sul prezzo finito di tutti gli acquisti.... in più mi passarono il mio cbf alla quotazione di listino nonostante un po di maquillage da fare causa pluricadute (sempre da fermo fortunatamente...) per cui nonostante la distanza feci da loro il tagliando dei mille e pure come officina mi trovai bene in quanto a cortesia etc. etc. ...... per cui anche i 10K li ho prenotati da loro e, parlando col meccanico (penso) mi ha già detto il prezzo del tagliando (160,00) e poi si vedrà se le candele avranno bisogno di sostituzione e così eventualmente le pastiglie freno etc etc... questo mi sembra anche onesto (il non cambiare un pezzo se proprio non ce n'è bisohno....) e poi mi faccio qualke km (che non mi dispiace mai.... anche se solo di autostrada) e se riesco scappo a venezia da un amico che poi mi accompagna a mangiucchiare un po di prosciutto a s.daniele del friuli.....

vogliate scusare la mi alunghezza ma quando mi trovo bene da qualche parte non lesino gli elogi.... cosi quando mi trovo male non mi esimio dal massacrare!

lampssssss
    Ho capito hai spiegato perfettamente i motivi dei tanti km. Ciauzz
    Ultima modifica di Bruumm; 28/05/2009 alle 23:14 Motivo: UnionePost automatica
    La brigna l'è sempri la brigna!

Moto
    ....... il 6 giugno, giorno di partenza per la spagna!

si facci un bel reportage Cico!!! io spagna e portogallo li ho in "scaletta" per il settembre 2011..... si ho già le ferie programmate x una vita (e da una vita...)

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    si facci un bel reportage Cico!!! io spagna e portogallo li ho in "scaletta" per il settembre 2011..... si ho già le ferie programmate x una vita (e da una vita...)
    Ammazza la prendi alla lunga tu eh!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    grazie a tutti ragazzi!

al ritorno, se ritorno, vi farò un reportage!

per ora ancora nessuna officina con un buco libero prima del 6 giugno!

motor house è in via per candelo,BI ex Tricomi . Vende honda e ktm ed essendo una sez. distaccata di motor america di aosta, tratta anche triumph come officina purchè sia fuori garanzia...

Ciuaz
    CICO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Ammazza la prendi alla lunga tu eh!!
    moooolto lunga!!! ma chi va con lo zoppo..... mi son trovato una moglie che, ancora dentro alle ferie che si stanno facendo, già prepara le ferie dell'anno successivo.... mi son dovuto ingegnare un po per "stopparla" e, come si suol dire, la miglior difesa è l'attacco.....

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    grazie a tutti ragazzi!

al ritorno, se ritorno, vi farò un reportage!

per ora ancora nessuna officina con un buco libero prima del 6 giugno!

motor house è in via per candelo,BI ex Tricomi . Vende honda e ktm ed essendo una sez. distaccata di motor america di aosta, tratta anche triumph come officina purchè sia fuori garanzia...

Ciuaz
    CICO
    Io non mi preoccuperei più di tanto.
    Cambia l'olio e il filtro,controlla i freni e parti non saranno 2-3.000 km fatti con calma da turista che ti cambiano la moto al limite di officine Triunz tra Spagna e Francia ce ne sono, chissà che non trovi qualcuno che ti risolve il problema ai paraoli .
    Buon viaggio!!
    Attendiamo report, quindi foto a volontà!

TCP Rider L'avatar di zap1976
    Moto
    Suzuki GSX1250FA Traveller

lampssssss
    Ti sei trovato bene a Brescia???!!!!???? Beh.....se credi con gli occhi bendati a tutto quello che ti dicono probabilmente ti troverai sempre bene...... Nel 2006 comprai la moto da loro; al tagliando dei 10k mi raccomandai di dare una pulita al filtro dell' aria, perchè non la sentivo più pronta come prima. Quando tornai a prenderla mi dissero che era stato fatto tutto, compresa la pulizia del filtro.....dopo due o tre giorni, stanco di sentirla quasi come 'soffocata', mi decisi a smontare l' airbox e controllare 'sto benedetto filtro. SORPRESA!!!!! BESTEMMIE E NASTRO!!!!! Il filtro era nero come il carbone, c' era su di tutto (insetti morti, farfalline spiaccicate, etc. etc...), non ti dico le maledizioni che gli ho mandato!!!! Mi hanno lasciato una moto praticamente NUOVA con un filtro completamente otturato!!! Da quel giorno per me le concessionarie NON ESISTONO PIù!! Mi sono montato poi un filtro K&N, e finalmente la moto ha ricominciato a mettersi in piedi di solo gas (come quando era nuova.....). Su questo forum ci sono delle guide al fai da te stupende. Qualunque persona con un minimo di dimistichezza in materia, potrebbe essere in grado di arrangiarsi in tantissime piccole cose, mettendolo in quel posto a tanti disonesti......concludo.......ricordati che NESSUNO farebbe con tanta cura un qualsiasi lavoro sulla tua moto, MEGLIO di come lo faresti tu!!! Basta applicarsi e avere voglia di sbattersi un pò....
    AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Io non mi preoccuperei più di tanto.
    Cambia l'olio e il filtro,controlla i freni e parti non saranno 2-3.000 km fatti con calma da turista che ti cambiano la moto al limite di officine Triunz tra Spagna e Francia ce ne sono, chissà che non trovi qualcuno che ti risolve il problema ai paraoli .
    Buon viaggio!!
    Attendiamo report, quindi foto a volontà!
    pensa che questi sono gli interventi sulla bimba da fare entro sabato prossimo, per ora ho fatto solo il punto 3 ....

ma ce la farò, azzo se ce la farò !!!!

INTERVENTI DA ESEGUIRE SULLA MOTO

1 SOSTITUZIONE PNEUMATICI
    2 SOSTITUZIONE CAVO FRIZIONE
    3 SOSTITUZIONE LEVA FRIZIONE
    4 SOSTITUZIONE CORTECO FORCELLA DX
    5 TAGLIANDO DEI 40000 KM
    - VERIFICA PERDITE MOTORE E RADIATORE
    - SOSTITUZIONE OLIO MOTORE
    - SOSTITUZIONE FILTRO OLIO
    - CONTROLLO/REGISTRAZIONE GIOCO VALVOLE
    - SOSTITUZIONE FILTRO ARIA
    - CONTROLLO CENTRALINA ECM PER CODICI GUASTI MEMORIZZATI
    - SOSTITUZIONE CANDELE
    - EQUILIBRATURA CORPI FARFALLATI
    - REGISTRAZIONE CAVO ACCELERATORE
    - CONTROLLO PERDITE IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO
    - SOSTITUZIONE LIQUIDO REFRIGERANTE
    - LUBRIFICAZIONE CUSCINETTI CANOTTO
    - SOSTITUZIONE OLIO FORCELLE
    - SOSTITUZIONE OLIO FRENI
    - VERIFICA PASTIGLIE ANTERIORI E POSTERIORI
    6 VERIFICA EFFICIENZA BATTERIA
    7 PROCURARSI SPRAY PER CATENA PORTATILE
    8 PROCURARSI FUSIBILI 1X10A 1X15A 1X20A
    9 PROCURARSI KIT RIPARA GOMME
    10 CONTROLLO LUCI

azzo sono pigro....pigro....pigro....piuttosto che scendere e cambiare le gomme vado sulle tele!!!! sono pigro pigro....aiutatemi!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Bruumm Visualizza Messaggio
    bevuta...magari all'Australian visto che sei "limitrofo"
    vada per la birretta al ritorno all'australian...la mia rigorosamente analcolica gusto prugna!
    Ultima modifica di cicorunner; 29/05/2009 alle 15:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    ah cico, se devi fare tutto quello che hai scritto, prendi in considerazione l'acquisto di una nuova!!!!!!!!!

buone ferieeeeeeeeeee!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima