Ciao navigator
beato te che stai in sardegna.
Per quanto riguarda la leva frizione titax, sarà pure bella, non lo metto in dubbio, ma sul sito motomaniashop è scritto con chiarezza che si tratta di una leva che non è snodata e costa 85 euro.
Rispetto alla leva titax la leva frizione dell'ACCOSSATO è snodata e costa pure meno, 70 euro.
Il costo della leva freno "snodata" dell' ACCOSSATO è di 80 euro
Sinceramente se proprio devo sostituire le leve originali preferisco montare leve snodate , che in caso di caduta accidentale invece di spezzarsi si piegano, evitando la rottura.
Spero di essere stato esauriente
Ciao

io le ho messe solo per pura estetica e per la regolazione "intelligente" della distanza... non mi andava di spendere tanto... poi le mie leve sono protette dai paramani ktm, mi è già successo che se la moto si appoggia per terra non toccano. Se poi la caduta dovesse essere rovinosa allora penso che il meno siano le leve da cambiare... questo però non è ancora successo.

Mi fa piacere che se la moto si appoggia a terra non toccano.
Sulla mia ho già montato il paramotore della GIVI.
Anche io ho intenzione di montare i paramani ktm ma devo aspettare che mi arrivino i riser, per poter montare anche il manubrio nero a sezione variabile.
Comunque vedendo i prezzi penso che ordinerò le leve snodate dell'ACCOSSATO, costano meno e sono anche snodate,"non si sa mai".
Ciao

fagli una foto quando monti le leve....
io invece ho messo i tamponi che vende Motomania.

COME NON DETTO
LE LEVE SNODATE NON LE MONTO PIù
IL MIO MECCANICO DI FIDUCIA MI HA SCONSIGLIATO DI MONTARLE. DICE CHE POSSONO ESSERE UTILI IN PISTA MA PER L'USO TURISTICO/CITTADINO NON HANNO NESSUN BENEFICIO.
AL LIMITE SE LE VOLESSI METTERE PER UNA QUESTIONE ESTETICA POTREBBERO ANDARE BENE, MA SICCOME VERREBBERO COPERTI DAI PARAMANI KTM CHE VOGLIO MONTARE NON NE VALE LA PENA.
CIAO