M-Tech
GiMoto
![]()
M-Tech
GiMoto
![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Fulvioz nn posso che darti ragione, ma aggiungo delle considerazioni. In primo, parlando di guanti, un palmo in doppia pelle è pensato x resistere all'abrasione dell'asfalto in cadute ad alta velocità e ,di conseguenza, lunghe molti metri. E condizioni simili si presenteno in pista, o in un passo, ma nn in città, dove le scivolate sono corte e magari si prende solo una botta a terra, ed in questo posso dirti che delle nocche più protette aiuterebbero!
Ma...alla base di tutto...esagerando ti dico che...di certo se di sabato sera o per andare al mare esco come x andare in pista sono più sicuro...ma purtroppo la situazione nn lo permette e di conseguanza mi adeguo come meglio posso e come sono più comodo, sapendo che scendo a compromessi. Nn indosso neppure giubbotto e calzoni con protezioni, e giro pure con un casco Jet, che seppur ottimo nn è un integrale. E naturalmente adeguo il mio stile di guida... nn faccio il deficiente...anche se molte volte nn basta...
Comunque ripeto...rispetto e condivido il tuo parere!![]()
quoto krei... non sempre si può girare vestiti come i power ranger... soprattutto quando la moto la utilizzi anche x andare al lavoro o come un mezzo di trasporto e non solo un giocattolino x divertirsi...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
dove a meno di 40?
perchè in giro li trovi a una 60ina di euro e sul web è dura sotto le 50 (a cui aggiungere cmq le SS).
io ho preso l'anno scorso gli Alpinestars SMX-2 XXL
online dagli usa ma mi stanno un filo grandi, allora mi sono preso un paio proprio da cazzeggio quando esco col Tmax + fidanzata in centro
![]()