oggi ero particolamente contento... ho appena montato le gomme nuove alla mia street e non vedevo l'ora di uscire da lavoro per provarle...

finalmente esco... i soliti 20 kn di superstrata, vado a casa metto la tuta ed esco...
mi dirigo sui colli e incomincio a forzare il ritmo... bello, mi diverto un sacco poi si alza il vento e vado verso casa della zavorrina...

solita strada... c'e un bel curvone (a 1/4 di curva si vede la fine) è ad ampio raggio... insomma una istigazione a delinquere (io ho chiuso il posteriore li giusto una settimana fà...)

mi fermo dalla morosa, 5 minuti, poi torno a casa... stesso curvone ma senso opposto.
alla fine della curva passa un CBR, lo saluto, ma lui è abbastanza ingarellato e non mi caga..... pochi secondi e... un botto!!!

penso, Cxxxo è successo... torno in dietro, ma appena mi giro la situazione è chiara... una macchina penso stesse facendo inversione a U (ma come Cxxxxx si fà dico io) e immagino che lui sia riuscito a sfiorarla di un pelo senza però riuscire a stare in sella...

morale, mi avvicino lui è li per terra, la gente si ferma, lui si muove, non sembra grave, ma non si alza... vorrei scendere dirgli come sta... non ce la faccio. mi vedo li io al suo posto, cxxxx ero passato li 5 minuti prima e quella starda la faccio tutti i giorni....

me ne vado, piano... molto molto piano.
Quando vedo certe cose mi passa la voglia di andare in moto, è sempre una questione di un attimo...

scusate lo sfogo ma dovevo condividere con qualcuno che sicuramente può capire certe "sensazioni"....