ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il bocca al lupo, ho visto il sito, hai un sacco di bella roba e fuori dal solito standard!!!!

grazie amico mio...era proprio quello il concetto..mi fa piacere che l'hai notato..peccato solo che sono mooolto indietro e che quello e' un sito provvisorio..ma x ora mi va bene cosi'...
poi avere cose particolare e finalmente dare la possibilita' ai motociclisti di risparmiare su roba di alto livello e nn inflazionata, e' la mia felicita'!
p.s. puoi iscriverti se vuoi...leggi le faq
ciao bello!
grazie di tutto!
Innanzitutto grazie per la pazienza dimostrata......se ti fa stare meglio mi puoi anche insultare
...nel caso li dovessi ordinare che attacco servirebbe??perchè ad occhio le due figure dell'immagine allegata differiscono solo in quello...spero di non aver fatto una confusione incredibile!
e già che ci sono...e' possibile anche il ritiro a mano per i conterranei??
Grazie ancora e in bocca al lupo!![]()

certo che puoi ritirarlo a mano...sono a marcelli di numana...ma anche ad ancona se ci accordiamo
l'attacco e' universale, cambia solo dopo, dove han fatto lo snodo..ma e' ininfluente ai fini del montaggioti arrivano gia' col kit x il montaggio valido x qualsiasi moto della storia mai prodotta
![]()
domanda, ma il 7015 non c'è tutto nero?
ciao everts sono matteo ti ho mandato una mail in cui ti comunico l'avvenuto pagamento via bonifico per i 7017 neri non ho ricevuto risposta ma penso non ci siano probemi se ti manca l'indirizzo richiedimelo aspetto tue risposte quando ti arrivano i dindini cosi' mi fai sapere quando spedisci....ah! quasi scordavo se esistono i 7015 tutti neri cioe "gambo" e lunotto per intenderci piglio quelli......
grazie ciap

sei il più bello
grazie evertz![]()