x vostra info ho aperto il GDA....vediamo fino a dove arrivate.... :-))
http://www.forumtriumphchepassione.c...eshotmoto.html

x vostra info ho aperto il GDA....vediamo fino a dove arrivate.... :-))
http://www.forumtriumphchepassione.c...eshotmoto.html
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
grande everts vado subito a controllare!!
Messo in lista anche io!!
dai + siamo e + si risparmia

A tutti quelli che hanno montato gli specchietti cod.7017...
chi di voi è così gentile da prendermi 2 misure?
Mi serve la larghezza totale degli specchietti e l'altezza da sopra la manopola al punto medio dello specchietto.
Sono un po indeciso se prendere questi o quelli con lo snodo alla base (cod.7015), anche se hanno solo la calotta nera e l'asta color alluminio, ma in compenso hanno un po' di regolazione in più.
Voi che dite, quali stanno meglio su una street verde?
Per farvi un'idea potete vedere una foto in prima pagina.
Triumph Street Triple "S" Green Roulette with:
Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress
"La vita è una tempesta... prenderlo nel culo è un lampo"

ottimo.....ho aggiornato il gda e le richieste, info etc....

Cupolino Speed, mono Tech2 e Kit forche Extremetech, Scarico VALE CARBON By Fresco, Ped. post. GSX-R, Unghia post. Original, Sottocoda by GASit, Specchietti FAR, Manopole e contrappesi Rizoma...Work in progress

ho visto ora....
lo faccio riaprire anche per altri motiviio intendevo che fosse chiuso a livello di partecipanti per arrivare al prezzo...
infatti
adesso se lo vuoi ordinare dovresti pagare un'altro prezzo...o cmq attendere un po' perche' faro' un altro ordine alla far solo raggiungendo un minimo (che mi chiedono loro)
ho messo 15 adesioni x un motivo preciso...
mi spiace, se vuoi te lo metto in ordine ma a 50€ + ss. per venirti incontroe cmq non ti arrivera' subito...
x le misure se vuoi te le do io domaniprese a mano
p.s. la data serve solo come termine ultimo se nn si raggiunge l'obbiettivo successivo....