.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

brvi bravi.... telefonate...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

ripropongo i prezzi x chi fosse interessato...
Allora ragazzi, sono passato da Reparto Corse.
Gli specchi della FAR omologati costano 29E l'uno. Se siete piu o meno 10 persone il prezzo scende a 25E. Il costo di spedizione è di 9E e scende se in un pacco vi riunite in 2 (attorno a 6E) o più persone (arriva a nn farvi pagare niente). Potete pagare come volete, ed in molto modi (come postepay) senza sovrapprezzo. A questo punto tocca a voi, poi telefonate, chiedete di Paolo dite che siete del forum e che i prezzi ve li ho detti io (Krei) 0541 660884
giusto...
io oggi telefono, però non mi tornano i conti: Disagiato e Lex in 2 hanno speso 104 euro di 4 specchietti e spedizione... ovvero 52 a testa, che corrisponderebbe a 26 euro a specchio e spedizione gratuita... ???
invece stando alle tue indicazioni in 2 si andrebbe a spendere più di 60 euro a testa...
mboh! qui si comincia ad avere troppi numeri, troppe variabili e un po' di confusione...
...cambia presto pusher, mi raccomando.![]()
Ultima modifica di FedeRSix; 04/06/2009 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica

Federsix leggi bene! I costi variano i base al numero di ordini e la spedizione varia se riesce a far un pacco unico x più persone! A Disagiato e Lex hanno fatto un ottimo prezzo anche perchè gli avevo accennato che eravate in molti del forum ad essere interessati. Tu chiama...vedrai che ti tratteranno bene![]()

raga interessano pure a me.io so che PonyMontana, ha dei buoni contatti ma serve fare numero..............attendo notizie............
confermo.
il preventivo per 2 coppie di specchi (quindi 4 specchi) + spedizione è di 109 euro.
ho provato a chiedere lo stesso prezzo di Lex/Disagiato (104 euro) ma mi ha detto che è un prezzo inarrivabile che non gli darebbe margine.
in ogni caso, OTTIMO CONTATTO E OTTIMO PREZZO

caxxxxxxxx!! spero di aver capito male io...oppure mi ha detto così perchè non poteva prendermeli...ragazzi mi aggrego a voi se fate l'ordine...
fatemi sapere!!