??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]()
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
![]()
Ultima modifica di Notturno; 26/05/2009 alle 20:08 Motivo: redistribuzione testo
metteremo la luce anche nei campi
beh io e la mia ragazza non vediamo l'ora di finire casa e sposarci,se bastano i soldi!senno conviveremo per un po'
se ci si ama, credo sia la cosa più bella al mondo![]()
credo che se due persone si vogliono bene il matrimonio sia una cosa in piu'...e poi io non mi sposerei mai in chiesa...forse in comune...![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
io ho appena festeggiato un altro "anniversario" .... e sono non solo felice ma contentissimo.... è una dimensione forte forte... ovvio con alti e bassi.. ma cosa non li ha nella vita?
deve essere vissuto con un approccio di progetto e futuro e del "domani" altrimenti può diventare difficile.....
WE ARE GENOA!
Prima devo trovare la materia prima... a poco prezzo...![]()
CHIUSO!
non mi sono ancora messo il prob ne ho intenzione di farlo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sono favorevolissimo al matrimonio!!!!!!
l'unico problema pero' e' che........bisogna essere in 2........![]()
matrimonio??? direi che ci sono persone che vanno in seconda terza quarta esperienza
io ci credo................
anzi lo propongo a chi ama
io......in mezzo al mondo
non conta tanto il fatto di sposarsi o convivere ... il matrimonio è pur sempre un contratto ...
contano i sentimenti e il desiderio di formare con lei/lui una famiglia, un progetto di vita insieme
purtroppo in questa italietta bacia-pile si continua a non voler dare strumenti giuridici alle coppie di fatto e si continua a lasciare senza difese la metà della coppia più debole ....![]()
Surfers Rules