![]()
per lei solo dolce e gabbana sono autorizzati ad essere gay..
altra porcata in nome della libertà....chissà che concetto hanno di libertà....
mi sento offeso come membro onorario del SETC!
oh mio dio.... io l'ho sempre detto che repubblica è buona per accendere il fuoco in inverno....
Ma che vogliamo paragonare i Disabili, i bambini contesi ai GAY?
ma che Ca.....o hanno in testa? non hanno capito tanto che non lo buttano già sto governo?... ma pubblicassero cruciverba e sudoku che è meglio... lo acquisterei sempre... per la mattina...
Siamo in Italia non in IRAQ dove se sei GAY ti uccidono....
o che palle...
ma loro lo fanno per mantenere integra la morale cattolica italiana...con berlusconi che scopa a destra e sinistra con le ragazzine.e .fini che ingravida le ex starlette della tv qualcuno nel governo dovrà pur prendere una posizione! la carfagna ha detto che questa è una svolta a 360 gradi perchè era stufa di stare a 90!![]()
eh nascondiamoci.....allora....
chissà quanto ci metteranno a ridefinire "malattia" l'omossessualità e a emerginarli...casomai in posto a loro dedicati.....
chessò tipo le case di accoglienza simili per gli immigrati.....
mhhh cose già viste forse nel passato ???
ahahahaha![]()
Ultima modifica di D74; 28/05/2009 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
D... e su... io non so da voi, ma qui in Emilia mi sa che so più froci che altro... (con tutto il rispetto).... in riviera sono i migliori organizzatori di serate, rispettati e riveriti da tutti...Vivono in tutta tranquillità... ed io ne conosco alcuni che votano a Silvio...
quelli che sentono puzzo di discriminazione in questo campo, magari sono i primi a farlo.
certo esistono casi di discriminazione sicuramente...ma saranno si e no uno scarso 10%... e tipico di repubblica ed altri giornali schierati dall'altra parte pompare e gonfiare all'inverosimilie le piccole parti, per porle agli occhi dei cittadini come GRAVi problemi della società....