Qua a furia di dire che i problemi importanti sono sempre "altri" ci ritroveremo a dovere nascondere pure se siamo destri o mancini; si sta cominciando a discriminare su tutto.
Chissà quando ci romperemo le palle; per ora non é aria.
Allora se non la pensi come "il pensiero della maggioranza" sei comunista, mangiabambini, reazionario e giurassico.
Vabbé, noi italiani siamo sempre i primi a girare da dove soffia il vento.
Buonagiornata a tutti (pure a gay).
Lio
il problema è che il ministro delle PARI OPPORTUNITA'
fa discriminazioni in base all'orientamente sessuale....e tutto ciò è inammissibile.
Allora mettiamoci un omofobo e le donne tutte a casa o sotto le scrivanie!
CARFAGNA in primis visto che pare sia alquanto brava....
ahahahah secondo me ci son più comunisti ora che ai tempi dei soviet....la domanda nasce spontanea come ha fatto ad essere eletto...mah mah
invece se non la si pensa come l'opposizione si è fascisti, nazisti, razzisti etc etc...
normale logica delle cose date vie di pensiero differenti... quindi anche io potrei vestirmi da "vittimina"... e sbandierare a destra e a manca questo concetto... ma non lo faccio semplicemente perchè sono due binari paralleli...
per quanto riguarda sta benedettta discriminazione... così forte in Itailia... (bohhhh) magari facciamo anche esempi... eh? grazie...
l
beh a lucca città fortemente di dx vi sono stati nel recente passato pestaggi a sangue di ragazzi da parte di simpatici omini in nero....
stupri di lesbiche perchè così imparano come va il mondo.....
ma come si suol dire eh sono ragazzi....![]()
io credo di non aver letto bene, allora, postami il passaggio in cui il ministro compie discriminazione sui gay... così magari m'illumino...
voce nata da un sito web tipo "bastardi dentro"... portata avanti in primis da Repubblica... e tipico esempio di maschilismo eccessivo ed offensivo... se la carfagna fosse stata mia sorella avrei fatto ingoiare i denti alla guzzanti.... tanto per fare un esempio....
ma l'italia non è Lucca... D....e soprattutto.... questi sono episodi criminosi... allora se la metti su questo piano... negli stati che se le danno di santa ragione per il colore di una bandiera... anche i tifosi sono discriminati... quelli dei centri sociali ogni tot pestano qualcuno di destra... quindi anche gli omini in nero sono discriminati... per non parlare degli stupri che se no facciamo notte...
un vero episodio di discriminazione è quando non accettarono un gay al lavoro... questa è discriminazione... ma sono casi isolati (fortunatamente) e che non possono costituire un problema sociale ...
Ultima modifica di 595Abarth; 28/05/2009 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
io ne sono al corrente (un amico gay dichiarato) ma non ho intenzione di farne denuncia (per ovvi motivi di privacy) qui
Le verre est un liquide lent