Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 595Abarth ma che sono questi termini??? o fai un insulto tipico registrato alla proloco sicula o ti astieni.... no??? attendiamo trepidanti...
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
Originariamente Scritto da Babe non voglio essere pesante....che fa me ne vado?? MA LO CHIEDI PURE?????????????? ITE ITE
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da Lucav quelli preparati minuziosamente secondo la ricetta di NEMO nn volevo ricordare che io sono: DOTTORE NEMO, MAESTRO IN LIBAGIONI E TARTINE ALLA MERDA.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO nn volevo ricordare che io sono: DOTTORE NEMO, MAESTRO IN LIBAGIONI E TARTINE ALLA MERDA. pure i sui dolci son buoni
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley pure i sui dolci son buoni Muttley....FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da giulianaspeed Muttley....FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO puoi ben dirlo!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed Muttley....FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO behh che tu ci creda o no son dei veri dolci ...e' la forma che e' un po' anomala
Originariamente Scritto da Big Marino MA LO CHIEDI PURE?????????????? ITE ITE
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Babe tu vai a roma x vedere la parata delle forze armate? io si! e mentre la guardo mi gusterò un mirabolante muffin!
Originariamente Scritto da Muttley pure i sui dolci son buoni ...Un bel Muffin alla merda!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Regole del Forum