Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python azzo e io che ormai l'avevo stappata che devo dire? vabbuò la berrò per dimenticare il fatto che Cenerentola non ci lascia ...Dai l'importante è avere una scusa per aprirla...poi una volta aperta.................va bevuta..
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da Python azzo e io che ormai l'avevo stappata che devo dire? vabbuò la berrò per dimenticare il fatto che Cenerentola non ci lascia dovevi sciabolarla , non stapparla , Barbone
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da yatta te resterai sempre una chiavica.... spero solo che non mi romperai il c@22o pure di là all'infinito te
Originariamente Scritto da Python azzo e io che ormai l'avevo stappata che devo dire? vabbuò la berrò per dimenticare il fatto che Cenerentola non ci lascia ricky possiamo brindare insieme? prometto che non approfitto di te quando sarai ubriaco!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ricky possiamo brindare insieme? prometto che non aprofitto di te quando sarai ubriaco! promettigli il contrario .....
Originariamente Scritto da Intriplato spero solo che non mi romperai il c@22o pure di là all'infinito te saro' il tuo angelo custode..... ... alle tue spalle.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da bastamoto promettigli il contrario ..... mi hanno detto che non ne vale la pena
Originariamente Scritto da JL. mi hanno detto che non ne vale la pena allora e' vero che ce l'ha microscopico ?
Originariamente Scritto da yatta saro' il tuo angelo custode..... ... alle tue spalle.....
Originariamente Scritto da JL. mi hanno detto che non ne vale la pena keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....... ????????? nessuna che tu conosci ha mai avuto il privilegio di fare il giro sulla giostra .....
Regole del Forum