nn so ke dirvi tranne ke dal 2001 al 2006 ho avuto un t100 e di olio ke trasudava nemmeno l'ombra e km ne ho fatti parecchi...cmnq meglio questi "problemi" con una inglese ke una moto giapponese sotto il c..o! triumphpride:
nn so ke dirvi tranne ke dal 2001 al 2006 ho avuto un t100 e di olio ke trasudava nemmeno l'ombra e km ne ho fatti parecchi...cmnq meglio questi "problemi" con una inglese ke una moto giapponese sotto il c..o! triumphpride:

anche la mia a questo problema ma se e poco secondo me non e tant allarmante

Debbo cambiare il coperchio valvole della mia con uno satinato e con questa discussione mi avete spaventato un pò... spero di non ritrovarmi anch'io con il problema dei trasudamenti!!!

come già detto in un altro thread ha cominciato a trasudare anche la mia... dopo soli 3 mesi di vita e 3000km macinati... ho già chiamato in officina e stanno facendo arrivare la nuova guarnizione in garanzia... speriamo bene

Allora siccome mi sembrava brutto lasciarvi da soli.., vi comunico che anche dal mio coperchio valvole ha iniziato ad uscire olio...
...Evvai!
Intervento ovviamente in garanzia e conce per nulla meravigliato....chissà come mai?
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!